Agli Universal Studios sta arrivando "The Walking Dead Attraction", un'esperienza "live" relativa alla nostra serie del cuore, a partire dal 4 luglio. Diamogli un primo sguardo!
Dal comunicato stampa:
[Fonte: Dread Central]
Dal comunicato stampa:
Gli Universal Studios di Hollywood rivelano uno dei "dietro le quinte" nella realizzazione della sua nuova attrazione permanente sugli Zombie, basata sulla serie televisiva dei record della AMC "The Walking Dead" e annuncia che l'attrazione debutterà lunedi, 4 luglio 2016.
Nel video di due minuti, arricchito dal commento perspicace di Greg Nicotero, produttore esecutivo e regista di "The Walking Dead", si spiega come il suo studio di effetti speciali di Los Angeles, KNB Efx, sia il responsabile della creazione magistrale dei realistici Zombie della serie ed ora anche di quelli dell'attrazione che dovranno affrontare gli ospiti.
"Dopo sei anni di lavoro su "The Walking Dead", abbiamo una grande opportunità di portare "The Walking Dead" stesso fuori dallo studio, in un'attrazione agli Universal Studios di Hollywood, dove gli ospiti possono incontrare faccia a faccia i walkers", ha dichiarato Greg Nicotero.
Ha anche continuato dicendo che: "E 'molto eccitante essere in grado di rendere l'attrazione al cento per cento autentica. Abbiamo avuto la possibilità di utilizzare stampi che sono stati creati appositamente per lo show e metterli in parti dell'attrazione. Stiamo creando walkers animatronics che gli ospiti saranno in grado di vedere ... non è mai stato fatto prima .... si tratta di uno di un nuovo modo di state-of-the-art .... e non vedo l'ora. "
Making The Walking Dead Attraction - KNB EFX
Gli Universal Studios Hollywood hanno lavorato in collaborazione con la AMC per "The Walking Dead" per anni, presentando il labirinto "Halloween Horror Nights". Questa nuova e migliorata avventura renderà l'esperienza molto interessante dopo da un'offerta finora limitata nel periodo di Halloween, sarà un'eccitante opportunità disponibile per 365 giorni, e la Universal cerca di alzare l'asticella per le attrazioni a tema Zombie.
Per garantire l'autenticità dell'attrazione, gli Universal Studios di Hollywood stanno, appunto, collaborando con il team creativo di "The Walking Dead", tra cui, appunto, Greg Nicotero e la sua KNB Efx, per sviluppare protesi, utilizzare stampi originali, e faticosamente applicare vernice e dettagli ai walkers dell'attrazione. Il coinvolgimento integrante del team creativo serve non solo ad immettere i fans della serie tv in una vera e propria esperienza emotiva, ma sarà tra le caratteristiche distintive chiave dell'attrazione, che si presenterà come una rappresentazione vivente dello show stesso.
Accoppiato con autentici make-up per i walkers, sofisticati walkers animatronic, progettazioni dettagliate di set e costumi, e con oggetti di scena altamente riconoscibile replicati dalla serie, l'attrazione di "The Walking Dead" ci consegnerà un ambiente realistico senza compromessi, che porterà gli ospiti ancora di più nello spettacolo più visto nella storia della televisione via cavo.
The Walking Dead Attraction Coming Summer 2016
L'attrazione di "The Walking Dead" sarà situata all'interno di una struttura completamente nuova, costruita su misura, situata all'interno di un complesso di edifici appena dentro l'ingresso principale del parco a tema. A causa della natura intensa di questa esperienza, l'attrazione non è raccomandato per gli ospiti di età inferiore ai 13 anni.Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità relative al mondo di The Walking Dead!
Negli ultimi cinque anni gli Universal Studios di Hollywood hanno intrapreso un rilancio senza precedenti, che ha sostanzialmente modificato oltre il 75 per cento della sua impronta familiare e li ha caratterizzati in modo efficace come un parco a tema con nuove possibilità di "esperienze". L'introduzione della nuovissima attrazione di "The Walking Dead" continua l'investimento senza precedenti fatto nel parco a tema nella sua via verso un'ambiziosa trasformazione epica.
[Fonte: Dread Central]