Walking Dead in the West, un nuovo imperdibile film del genere Western Zombie, uscirà ad agosto e sarà l'inizio di un interessante progetto della casa di produzione indipendete Winters Film Group.
Scritto da Gahan Wilon e Paul Winters e diretto dallo stesso Winters, ecco a voi una storia di Cowboy, di indiani e di Zombie.
Sembra un giorno come tanti altri nella remota e calda Arizona del 1870. Ma ovviamente non è così. Questo è il giorno in cui i morti risorgono affamati di carne umana e il tranquillo Far West dovrà fare i conti con una nuova terribile minaccia.
Una lotta alla sopravvivenza agli Zombie, raccontata in perfetto stile film Western, con tanto di saloon, dove trovano riparo i sopravvissuti: personaggi tipici del genere come ial predicatore folle o il medico del paese.
Questo colorito, quanto improbabile, gruppo di sopravvissuti, tra cui figurano anche un capo apache, un fuori legge ed un maresciallo, si ritroveranno nella città di Crumpit ad affrontare un incubo mai visto, orde di morti molto affamati!
Eccovi il trailer ufficiale del film!
Il progetto è ben più ampio però! Si tratterà infatti di una saga che prevede l'uscita di quattro episodi, tutti lungometraggi.
Tutti i dettagli sulla realizzazione, in formato RED EPIC e la distribuzione sul sito ufficiale!
Buona Visione e continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutti i Film Zombie!
[Fonte: Cowboy Zombies]