Helix, la bella serie a base di infetti che abbiamo recensito in passato (guardate qui), tra poco più di una settimana sarà disponibile in italiano grazie al servizio di video streaming on demand Infinity. Continuate a leggere per saperne di più.
Ecco il comunicato stampa ufficiale
[Fonte: TwentyOne Group]
Ecco il comunicato stampa ufficiale
Helix - 1° Stagione - Disponibile dal 13 luglio - 10 episodi - 45 minContinuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle serie tv a tema Zombie/Infetti!!
Helix è una serie tv appartenente al genere thriller/fantascientifico trasmessa dal canale statunitense SyFy. La serie segue le vicende di un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare su un focolaio epidemico derivante da un virus sconosciuto. Tuttavia, una volta sul posto, i protagonisti si trovano coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza che potrebbe essere la chiave per la salvezza dell'umanità, o al contrario, del suo totale annientamento. Helix pone l’accento su un tema di cui c’è poco di fantascientifico e molto di realistico: la propensione dell’uomo a sentirsi simile a una divinità in grado di spingersi oltre misura pur di raggiungere i propri scopi senza pensare alle inevitabili conseguenze. Helix offre uno sguardo privilegiato sulla ricerca scientifica legata a uno sviluppo tecnologico imminente senza mettere in campo messaggi di speranza o ottimismo, rappresentando il limite oltre il quale è meglio non spingersi, come recita appunto il claim della prima stagione: "Gioca a fare Dio. Paga il prezzo”.
[Fonte: TwentyOne Group]