Vi avevamo già parlato di questa esperienza "live" relativa alla serie "The Walking Dead" in questa news. Ora arrivano le prime anticipazioni su cosa si "vive" all'interno della stessa, grazie al sito Dread Central che ha avuto "l'onore" di partecipare a delle visite guidate in anteprima.
Il direttore creativo dell'attrazione John Murdy li ha guidati attraverso diverse aree del labirinto che aprirà il 4 luglio p.v.. La prima tappa è una ricostruzione "amorevole" dell'ospedale dove Rick si sveglia nel pilot, completa dell'elicottero schiantato sul tetto e dell'iconica porta "Don't Open, Dead Inside". Le mani di Zombie animatronic si agitano verso le persone, mentre queste aspettano in fila.
Ciò che rende questa attrazione diversa dai soliti labirinti delle Halloween Horror Nights è il livello di animatronics e la dimensione degli ambienti che hanno mostrato.
Si passa al torso della "bicycle Zombie", forse lo Zombie più famoso della serie, è impostato con deii sensori, in modo che segua le persone mentre si muovono.
C'è anche la prigione della terza stagione dello show, che è stata ricreata come un blocco di celle a due piani, in cui gli Zombie perdono gocce di melma sulle persone mentre passano.
Gli attori assumono sia il ruolo di Zombie che di sopravvissuti, e combattono tra loro a pochi passi dagli ospiti.
Schermi video elaborati e le proiezioni su di essi, sono impostati per dare la sensazione di un caos totale tutto intorno.
"Abbiamo trovato un nuovo modo di creare un nuovo tipo di trucco per gli attori", dice Murdy, "infatti, nelle Halloween Horror Nights, faremmo delle protesi, che sono di schiuma di lattice attaccata con la colla al viso di un attore. Ciò funziona se si sta facendo un evento temporaneo, come le Horror Nights, ma, alla fine della nottata i volti degli interpreti sono di colore rosso ... è troppo da chiedere agli interpreti stessi, incollare qualcosa al loro viso e toglierlo ogni singolo giorno. Volevamo anche il movimento della bocca, che non si ottiene in genere in una maschera ... Quindi quello che in ultima analisi, abbiamo fatto è stato di creare una maschera di silicone, con cui si ottiene un livello molto più elevato di dettagli. Si può vedere ogni poro e ogni vena sotto la loro pelle; sembra incredibile. Aderisce alla loro faccia molto di più, come la vera pelle ... e abbiamo creato un nucleo separato che c'è dentro le maschere che permette loro dimovere le loro bocche. Abbiamo anche degli occhi costruiti nelle maschere, e otteniamo così un "occhio di un morto" che ti guarda ... Si ottiene quello sguardo che si vede in "The Walking Dead", ma con le maschere."
La cosa più difficile per i progettisti è stato stare al passo con lo show, in cui dettagli della trama sono tenuti altamente segreti. Dopo due anni di pianificazione per l'attrazione, quindi, tutto girava intorno ai Wolves, ma lo show ha preso una direzione diversa velocemente. Murdy ha dovuto improvvisare un po' all'ultimo minuto. "Quando siamo arrivati alla stagione in corso, in tre episodi i Wolves hanno attaccato Alexandria e sono stati subito spazzati via", dice, "e per noi è stato come dire, "Oh no, questo è male. Questa è la storia su cui si modella l'attrazione." "Ora l'attrazione è stata aggiornata per includere il temuto gruppo di Negan, i Saviors... la cui voce con i fischi familiari inseguirà le persone per tutta la durata dell'evento."
Poichè lo show continua, Murdy assicura che saranno in grado di aggiornare l'attrazione in parti specifiche per mantenere le cose attuali: "Abbiamo lasciato le cose abbastanza libere, quindi se avremo bisogno di modificare alcuni elementi della storia, potremmo farlo".
Mentre si avvicinava l'apertura della "The Walking Dead Attraction" degli Universal Studios di Hollywood, un altro video dietro le quinte è arrivato con protagonista il guru degli FX Greg Nicotero, produttore esecutivo e regista dello show di successo della AMC.
Gli Universal Studios di Hollywood hanno reclutato Nicotero e alcuni degli attori che interpretano i "Walking Dead" nella serie televisiva, per condurre "Walker Boot Camp", un video su come il parco a tema continua la sua preparazione per il 4 Luglio.
Si può vedere come Nicotero e i "Walkers reali" agiscono nel "Walker Boot Camp", dove un cast di attori deve seguire le indicazioni rigorose di come essere un Walker, come tenere le gambe come un Walker, camminare come un Walker e come deve rimanere sempre nel personaggio. Ogni sfumatura dei Walkers è stato spiegata ... da una corretta postura del corpo alla giustapposizione di predatore contro preda.
La squadra di Nicotero, responsabile della creazione magistralmente realistica dei Walkers in decomposizione dello show, costruirà protesi, utilizzarà stampi originali, e faticosamente applicarà vernice e dettagli per i Walkers dell'attrazione.
Infine, martedì 28 Giugno, c'è stata la celebrazione del lancio dell'attrazione. Erano presenti: la leggenda degli FX Greg Nicotero (produttore esecutivo e regista di "The Walking Dead "e proprietario della KNB Efx), Yvette Nicole Brown (attrice di "The Walking Dead"), Scott Wilson ("Hershel Greene"), Brighton Sharbino ("Lizzie Samuels"), Kyla Kenedy ("Mika Samuel"), Michael Traynor ("Nicholas "), Ross Marquand ("Aaron"), Addy Miller ("Summer, the Teddy Bear Girl Walker"), e il direttore creativo degli Universal Studios di Hollywood John Murdy.
Murdy, che è conosciuto come l'uomo dietro le storicamente terrificanti attrazioni autunnali Halloween Horror Nights (e che in passato, insieme con la Universal, ha collaborato con AMC), vuole offrire offrire al pubblico questa nuova esperienza, che intende essere la rappresentazione "vivente" dello show.
Si è rivelata così autentica che l'attrice Kenedy si è ritrovata a stringere il braccio del collega Marquand, quando un'orda di Zombie digrignando i denti, è arrivata sulla scena. Il progetto della produzione è agghiacciantemente dettagliato: un giro nel labirinto rivela una struttura in fiamme con uno Zombie in fiamme all'interno; in un altro, un furgone aperto con torsi di Walkers animatronics che cercano di alzarsi e mordere gli ospiti del parco.
Ed ora dei video dell'evento.
Ricordiamo che, a causa della natura intensa di questa esperienza, l'attrazione non è raccomandato per gli ospiti di età inferiore ai 13 anni.
[Fonte: Dread Central]
Il direttore creativo dell'attrazione John Murdy li ha guidati attraverso diverse aree del labirinto che aprirà il 4 luglio p.v.. La prima tappa è una ricostruzione "amorevole" dell'ospedale dove Rick si sveglia nel pilot, completa dell'elicottero schiantato sul tetto e dell'iconica porta "Don't Open, Dead Inside". Le mani di Zombie animatronic si agitano verso le persone, mentre queste aspettano in fila.
Ciò che rende questa attrazione diversa dai soliti labirinti delle Halloween Horror Nights è il livello di animatronics e la dimensione degli ambienti che hanno mostrato.
Si passa al torso della "bicycle Zombie", forse lo Zombie più famoso della serie, è impostato con deii sensori, in modo che segua le persone mentre si muovono.
C'è anche la prigione della terza stagione dello show, che è stata ricreata come un blocco di celle a due piani, in cui gli Zombie perdono gocce di melma sulle persone mentre passano.
Gli attori assumono sia il ruolo di Zombie che di sopravvissuti, e combattono tra loro a pochi passi dagli ospiti.
Schermi video elaborati e le proiezioni su di essi, sono impostati per dare la sensazione di un caos totale tutto intorno.
"Abbiamo trovato un nuovo modo di creare un nuovo tipo di trucco per gli attori", dice Murdy, "infatti, nelle Halloween Horror Nights, faremmo delle protesi, che sono di schiuma di lattice attaccata con la colla al viso di un attore. Ciò funziona se si sta facendo un evento temporaneo, come le Horror Nights, ma, alla fine della nottata i volti degli interpreti sono di colore rosso ... è troppo da chiedere agli interpreti stessi, incollare qualcosa al loro viso e toglierlo ogni singolo giorno. Volevamo anche il movimento della bocca, che non si ottiene in genere in una maschera ... Quindi quello che in ultima analisi, abbiamo fatto è stato di creare una maschera di silicone, con cui si ottiene un livello molto più elevato di dettagli. Si può vedere ogni poro e ogni vena sotto la loro pelle; sembra incredibile. Aderisce alla loro faccia molto di più, come la vera pelle ... e abbiamo creato un nucleo separato che c'è dentro le maschere che permette loro dimovere le loro bocche. Abbiamo anche degli occhi costruiti nelle maschere, e otteniamo così un "occhio di un morto" che ti guarda ... Si ottiene quello sguardo che si vede in "The Walking Dead", ma con le maschere."
La cosa più difficile per i progettisti è stato stare al passo con lo show, in cui dettagli della trama sono tenuti altamente segreti. Dopo due anni di pianificazione per l'attrazione, quindi, tutto girava intorno ai Wolves, ma lo show ha preso una direzione diversa velocemente. Murdy ha dovuto improvvisare un po' all'ultimo minuto. "Quando siamo arrivati alla stagione in corso, in tre episodi i Wolves hanno attaccato Alexandria e sono stati subito spazzati via", dice, "e per noi è stato come dire, "Oh no, questo è male. Questa è la storia su cui si modella l'attrazione." "Ora l'attrazione è stata aggiornata per includere il temuto gruppo di Negan, i Saviors... la cui voce con i fischi familiari inseguirà le persone per tutta la durata dell'evento."
Poichè lo show continua, Murdy assicura che saranno in grado di aggiornare l'attrazione in parti specifiche per mantenere le cose attuali: "Abbiamo lasciato le cose abbastanza libere, quindi se avremo bisogno di modificare alcuni elementi della storia, potremmo farlo".
Mentre si avvicinava l'apertura della "The Walking Dead Attraction" degli Universal Studios di Hollywood, un altro video dietro le quinte è arrivato con protagonista il guru degli FX Greg Nicotero, produttore esecutivo e regista dello show di successo della AMC.
Gli Universal Studios di Hollywood hanno reclutato Nicotero e alcuni degli attori che interpretano i "Walking Dead" nella serie televisiva, per condurre "Walker Boot Camp", un video su come il parco a tema continua la sua preparazione per il 4 Luglio.
Si può vedere come Nicotero e i "Walkers reali" agiscono nel "Walker Boot Camp", dove un cast di attori deve seguire le indicazioni rigorose di come essere un Walker, come tenere le gambe come un Walker, camminare come un Walker e come deve rimanere sempre nel personaggio. Ogni sfumatura dei Walkers è stato spiegata ... da una corretta postura del corpo alla giustapposizione di predatore contro preda.
La squadra di Nicotero, responsabile della creazione magistralmente realistica dei Walkers in decomposizione dello show, costruirà protesi, utilizzarà stampi originali, e faticosamente applicarà vernice e dettagli per i Walkers dell'attrazione.
Infine, martedì 28 Giugno, c'è stata la celebrazione del lancio dell'attrazione. Erano presenti: la leggenda degli FX Greg Nicotero (produttore esecutivo e regista di "The Walking Dead "e proprietario della KNB Efx), Yvette Nicole Brown (attrice di "The Walking Dead"), Scott Wilson ("Hershel Greene"), Brighton Sharbino ("Lizzie Samuels"), Kyla Kenedy ("Mika Samuel"), Michael Traynor ("Nicholas "), Ross Marquand ("Aaron"), Addy Miller ("Summer, the Teddy Bear Girl Walker"), e il direttore creativo degli Universal Studios di Hollywood John Murdy.
Murdy, che è conosciuto come l'uomo dietro le storicamente terrificanti attrazioni autunnali Halloween Horror Nights (e che in passato, insieme con la Universal, ha collaborato con AMC), vuole offrire offrire al pubblico questa nuova esperienza, che intende essere la rappresentazione "vivente" dello show.
Si è rivelata così autentica che l'attrice Kenedy si è ritrovata a stringere il braccio del collega Marquand, quando un'orda di Zombie digrignando i denti, è arrivata sulla scena. Il progetto della produzione è agghiacciantemente dettagliato: un giro nel labirinto rivela una struttura in fiamme con uno Zombie in fiamme all'interno; in un altro, un furgone aperto con torsi di Walkers animatronics che cercano di alzarsi e mordere gli ospiti del parco.
Ed ora dei video dell'evento.
Ricordiamo che, a causa della natura intensa di questa esperienza, l'attrazione non è raccomandato per gli ospiti di età inferiore ai 13 anni.
[Fonte: Dread Central]