Tutto nacque nel 2013 quando Spencer Hawken decise che fosse possibile creare un film totalmente "Zero Budget", nessuna spesa implicava il chiedere favori alla gente. Ebbene oltre 500 abitanti di Romford (nell'Essex) e delle zone limitrofe si offrirono volontari; così come volontari a costo zero sono stati gli attori Francesca Ciardi (Cannibal Holocaust), Jessie Williams (Tracy Beaker/The Dumping Ground), Lucinda Rhodes (Dead Cert), Kaylee Pleasance (The Inbetweeners) e Jordan Grehs (Lake Placid 3). Contributi che, se stimati (come "PR value"), potrebbero andare a coprire la somma di circa 1,8 milioni di sterline.
Fatta questa dovuta premessa, prima di passare ai trailer, ecco una breve sinossi:
Death Walks... è un horror movie psicologico in cui gli Zombie invadono un centro commerciale dell'East London.Death Walks da Luglio ha iniziato a venir proiettato, per ora gratuitamente, nei cinema di diversi centri commerciali inglesi.
A notte fonda un gruppo di lavoratori in un centro commerciale sono minacciati da una oscura forza Pensate di conoscere il genere degli Zombie movie? Rivedete le vostre idee, Death Walks reinventa gli Zombie movie e cambierà ciò che vi frulla nella testa!
Ed ora i video. Iniziamo dai trailer:
Qualche clip:
Se foste interessati a saperne di più su Death Walks ecco a voi la pagina Facebook ufficiale!
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità del cinema Zombie!
[Fonte: Dread Central]