Johnathon Schaech, attore protagonista della pellicola in uscita nel 2017, Day of the Dead, scherzando sul set ci mostra l'effetto di un energy drink, ma soprattutto, il volto di Max, lo Zombie che dovrebbe somigliare al mitico Bub. Continuate a leggete per i dettagli!
Qualche tempo fa vi avevamo già presentato una nuova pellicola dal titolo Day of the Dead. E vi abbiamo spiegato che, secondo noi, è ben lontano dall'essere un vero remake dell'opera romeriana. Qui l'articolo!
E dopo le prime immagini dal set, oggi vi mostiamo le foto che Johnathon Schaech, attore che interpreta lo Zombie Max, ha pubblicato su twitter.
Ecco lo pseudo-Bub, mentre scherza durante le riprese, dopo aver benuto un energy drink!
Certo che cambiare il nome a uno degli Zombie più amati del cinema è un'idea azzardata.
Ma forse, questo nuovo Max, creatura ibrida che interagisce con la protagonista, potrebbe rivelarsi interessante per altri aspetti.
La sinossi del film è comunque interessante:
Il racconto post-apocalittico parla di un'ex-studentessa di medicina tormentata da un'oscura figura del suo passato, che, determinata a distruggerla, sembra essere per metà umana e per metà Zombie.Prima di lasciarvi alla scheda del film vi mostriamo un simpatico video con gli effetti che l'energy drink ha su Max:
Had a little fun with some @MonsterEnergy while filming for #DayOfTheDead — with @SkeltonSophie & @pieceofjeffgum. #HappyHalloween pic.twitter.com/n9r5t7VT4o— Johnathon Schaech (@JohnSchaech) 26 ottobre 2016
DAY OF THE DEAD MONSTER-ZOMBIE
A voi la scheda di qusto Day of the Dead:
Regia di Hector Hernandez VicensChe ne pensate? Saprà essere interessante? Avremo davvero un nuovo Bub?
Sceneggiatura: Lars Jacobson e Mark Tonderai
Attori: Johnathon Schaech Sophie Skelton, Marcos Vanco, Jeff Gum, Nick Loeb, e Lorina Kamburova.
Staremo a vedere!
Per non perdervi l'uscita del film vi basterà stare con noi e seguire le novità sul cinema non-morto!
[Fonte: Dread Central]