Make a Film Foundation è riuscita a realizzare il sogno di Anthony Conti. Il giovane, purtroppo gravemente malato, ha potuto girare The Black Ghiandola, il suo film di Zombie! Ed in suo aiuto sono corsi tre registi d'eccezzione e un cast di stelle. Chi? Continuate a leggere per i dettagli di questa commovente storia di Zombie e solidarietà.
Make a Film Foundation è un'associazione no profit nata nel 2007 grazie a Tamika Lamison, educatrice e ricercatrice al fianco di bambini con gravissime malattie.
Oggi di questa fondazione parliamo anche noi, perchè ha realizzato il sogno del sedicenne Anthony Conti: riuscire a fare un film Zombie!
La risposta alla richiesta d'aiuto del ragazzo, affetto da un tumore del surrene in stadio avanzato, è stata velocemente accolta da una parata di stelle.
Tre grandi registi, Sam Raimi, Catherine Hardwicke e Ted Melfi a dirigere Johnny Depp, David Lynch, J.K. Simmons, Laura Dern, Penelope Ann Miller, Richard Chamberlain, Jade Pettyjohn, Chad Coleman, Pritesh Shah e Keith Allan!
Il tutto in soli 5 gioni di riprese e un mese di lavoro, in pratica la produzione più veloce della storia della Make a Film. Davvero molto bella questa partecipazione collettiva e il risultato sarà senz'altro di buon livello.
La trama racconta la storia di un giovane, interpretato proprio da Conti, che rischia la vita per salvare la donna che ama, dopo aver già perso la famiglia durante l'apocalisse Zombie.
Conti, che compare anche nel cast del film come attore, ha saputo emozionare tutti quelli che hanno avuto l'onore di contribiure all'opera, e sicuramente emozionerà anche noi quando potremmo vedere il film.
Se volete aiutare il sogno di Anthony Conti potete contribuire alla campagna crowdfunding nata per organizzargli una premiere in stile hollywoodiano (qui il link). Eccovi un video
Help Anthony Conti Make His Zombie Film - Make A Film Foundation
Quando avremo altre notizie sulla distrubuzione, ve lo faremo sapere tempestivamente.
Intanto continuate a stare con noi per tutto essere sempre al passo col mondo Non-Morto!
[Fonte: Dread Central]