Da dicembre è disponibile in DVD, per il mercato statunitense, il film horror brasiliano The Devil Lives Here. Tra antichi riti, giovani ragazzi torturati e varie diavolerie, salta fuori anche qualche non-morto. Continuate a leggere per tutti i dettagli!
L'Artsploitation Films, presenta l'uscita in DVD e sulle piattaforme on demand della pellicola The Devil Lives Here (Brazile, 2015), lavoro presentato in diversi festival (Sitges Film Festival, Morbido FilmFest, Brussels International Film Festival) e vincitore del Best Foreign Film al FilmQuest 2016.
Parla di tre amici, Ale, Magu e Jorge, che raggiungono un altro amico, Apolo presso la sua fattoria. Allo stesso tempo, Sebastião e il fratello Luciano si preparano per il rituale magico che la loro famiglia effettua ogni nove mesi, da secoli. Di notte, i due gruppi si incontreranno per essere testimoni della nascita del male.
Diretto da Rodrigo Gasparini e Dante Vescio, attori Pedro Caetano, Pedro Carvalho, Mariana Cortines, e Felipe Frazão, questo film propone una notevole serie di orrori, dal dramma della schiavitù, al folclore brasiliano mescolato all'occultismo.
Ed è proprio qui che la pellicola potrebbe interessarci! Non-morti tornano al servizio del male, ma non sono esattamente Zombie. Sarebbe più opportuno parlare di spiriti posseduti, evocati per tornare alla vita e obbedire a nuovi padroni.
Il film sembra comunque molto interessante, quindi vi lasciamo alla visione del trailer!
The Devil Lives Here - Trailer
Come vedete non si tratta proprio dei nostri cari affamati Zombie e il film ne parla solo in parte, ma ecco, se siete curiosi di vedere anche il resto, qualche spirito Non-Morto lo troverete.
E continuate a leggerci per non perdere nessuna novità in fatto di cinema Zombie!
[Fonte: Dread Central]