There’s a Zombie in the Basement, scritto e illustrato da Stan Yan, edito da Squid Works/Mascot Books, è un meraviglio libro per bambini, in lingua inglese e che ha tra i protagonisti uno Zombie! Continuate a leggere per conoscere i dettagli di questa pubblicazione!
Se avete dei bambini piccoli, questa è l'occasione perfetta per cominciare a insegnare loro l'inglese e a farli appassionare agli Zombie!
Il racconto There’s a Zombie in the Basement, scritto e illustrato da Stan Yan per la Squid Works/Mascot Books è infatti una favola per bambini ma con un Non-Morto nascosto nell'armadio!
L'idea dell'autore è stata quella di creare un racconto, un'avventura che potesse aiutare anche il suo stesso figlio a combattere le paure tipiche dell'infanzia.
Quindi Zombie si, ma quasta volta a gustarseli sarà un pubblico molto giovane. Speriamo che li apprezzino e cominciano ad amarli anche loro.
Questo il book trailer!
There's A Zombie In The Basement Book Trailer
Quindi se pensate di voler inizare qualche bambino al mondo Zombie, e alla lingua inglese, o se lo volete per la vostra collezione, lo trovate qui! Saranno bambini fortunati, meglio di così per imparare una lingua non si può chiedere.
E per essere sempre aggiornati su tutte le nuove pubblicazioni non-morte e su tutto il mondo Zombie continuate a leggerci!
[Fonte: Dread Central]