Lo stato dell'Illinois ha dichiarato che il mese di ottobre 2017 sarà dedicato alla preparazione per far fronte all'apocallisse Zombie e, per legge, tutti i cittadini dovranno essere pronti ad affrontare i non-morti! Continuate a leggere per maggiori dettagli su questa incredibile proposta!
Non si tratta di uno scherzo, lo sembra, ma invece è realtà.
L'assemblea legislativa dell'Illinois ha deciso che ottobre 2017 sarà il mese in cui i cittadini dovranno imparare tutto quello che c'è da sapere per far fronte all' apocalisse Zombie!
Secondo il repubblicano Steven Andersson, membro della Illinois House of Representatives, ovvero la camera legislativa, se i cittadini saranno capaci di combattere gli Zombie, saranno poi preparati per qualsiasi altro disastro naturale.
La maggior parte degli americani, dice Andersson, non è pronta per affrontare i disastri naturali, in pochissimi hanno un piano d'emergenza o aduguate scorte di cibo, acqua e medicine.
La discussione che era cominciata in modo piuttosto ironico, alla fine è diventata legge: a ottobre i cittadini si dovranno preparare dell’arrivo degli Zombie!
Certo che vivere negli Stati Uniti deve essere qualcosa di incredibile, che ne pensate? Avevamo già dato notizie simili, perchè anche l'importante organo CDC è piuttosto attento alle questione pandemia Zombie (qui i link alle precedenti news).
Staremo a vedere che piega prenderà questa storia. Intanto ringraziamo il nostro caro lettore Giaurro per averci segnalato la notizia!
Continuate a seguirci per tutte le novità Non-Morte!
[Fonte: CNN - Segnalato da: Giaurro]