Non ci sono buone notizie per l'atteso Patient Zero, pellicola diretta da Stefan Ruzowitzky e pronta dal 2015. Purtroppo anche il rilascio del 17 febbraio 2017 è stato posticipato. Continuate a leggere per i dettagli e per vedere il trailer!
Una nuova battuta d'arresto per l'uscita di Patient Zero (vi abbiamo già parlato di questo film in alcune news, qui e qui).
Purtroppo ci sarà un'ulteriore rinvio. Il film, già completato nel 2015, sarebbe dovuto uscire a settembre, poi venne rimandato a febbraio ma ad ora, sembra che si debba attendere ancora.
Peccato perchè sembra interessante, propone Zombie un pò diversi dal solito e sicuramete tanta azione.
Gli infetti, come racconta il regista Stefan Ruzowitzky, sono intelligenti, sono creature adrenaliniche e veloci. Nonchè dotate di una certa bellezza, non come i tipici non-morti.
Sinossi:
Una pandemia globale senza precedenti, di un super ceppo di rabbia, ha trasformato la maggior parte del genere umano in assassini aerodinamici, molto intelligenti, noti come The Infected. Una vittima, Morgan (Matt Smith), portatore sano, che può comunicare con gli infetti, conduce gli ultimi sopravvissuti alla ricerca del paziente zero e di una cura.Nel cast ricordiamo Matt Smith, Stanley Tucci, Natalie Dormer, John Bradley e Agyness Deyn.
Mentre attendiamo di darvi la data, speriamo prossima, dell'uscita definitiva, vi lascio con il trailer!
Patient Zero official trailer 2017
Continuate a seguirci e non mancheremo di tenervi sempre aggiornati su tutto il cinema Zombie!
[Fonte: Dread Central]