Il gruppo musicale Black Eyed Peas e la Marvel Comics presenteranno un fumetto intitolato Masters of the Sun – The Zombie Chronicles! Accoppiata bizzarra vero? Continuate a leggere per sapere nel dettaglio che cosa stanno preparando!
Per tutti gli amanti delle graphic novel a tema Zombie questa è una gran notizia.
Negli Stati Uniti il prossimo luglio sarà pubblicato un fumetto intitolato: Masters of the Sun – The Zombie Chronicles.
Certamente un pezzo da collezionare, infatti l'opera sarà realizzata attraverso la colloborazione, decisamente insolita tra Marvel Comics e il gruppo musicale Black Eyed Peas!
Ideatore del progetto il frontman della band, il rapper Will.i.am, che scriverà i testi. I disegnatori invece sono Benjamin Jackendoff e Damion Scott.
La storia sarà ambientata nel futuro e racconterà del rapper Zulu-X che dovrà cercare di sopravvivere in una Los Angeles attaccata dagli alieni e afflitta da una malattia che trasforma gli esseri umani in Zombie.
Per la band e il suo leader questo progetto è un sogno che si avvera dopo anni di lavori e messe a punto. E a noi non resta fare altro che attendere per vedere il risultato!
Per essere pronti vi basta continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità che riguardano i fumetti Zombie!
[Fonte: Dread Central]