Disney Channel ha annunciato che comincerà la produzione di Zombies, un musical Zombie per la tv che sarà pronto nel 2018! Continuate a leggere per tutti i dettagli sui Non-Morti Disney!
Disney annuncia l'inizio della produzione del musical per la TV intitolato Zombies!
Se avete dei figli piccoli potrebbe essere il film perfetto per farli avvicinare ai nostri cari putrefatti. Nel film gli adolescenti Non-Morti di Zombietown si uniscono agli adolescenti umani della Seabrook High School. Inizierà una storia tanto romantica, quanto improbabile tra Addison, una cheerleader umana, e Zed, un campione di football Zombie.
La vicenda ruota attorno ai tentativi di far integrare i bambini Non-Morti con le regole della scuola.e gli amici umani Bucky (Trevor Tordjman) e Bree (Carla Jeffery) si mescoleranno ai compagni zombie come Eliza (Kylee Russell).
David Light e Joseph Raso hanno scritto la sceneggiatura con Josh Cagan,
Il film sarà diretto da Jeffrey Hornaday con le coreografie dei Hornaday's Teen Beach Movie collaborator.
Produttore esecutivo sarà Effie Brown assieme a Hornady.
Adam Bonnett, vice presidente della programmazione originale di Disney Channels Worldwide, ha dichiarato:
Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con Jeffrey Hornaday per dare vita a questo mondo di Zombie e cheerleader. Jeffrey e Chris Scott hanno già preparato alcune sequenze musicali memorabili ed ora con Effie Brown a bordo come produttore esecutivo, siamo entusiasti di preparare questa storia ispiratrice di tolleranza, condivisione, individualità e convinzione, temi amati dai nostri spettatori.La premiere di Zombies sarà pronta per il 2018 e non mancheremo di informarvi in tempo!
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutto il cinema Zombie!
[Fonte: Dread Central]