Il romanzo Zombie "Eat, Brains, Love", di Jeff Hart, sta per diventare un film! Previste azione, divertimento e tanto sangue in quella che diverrà una nuova commedia non-morta. Continuate la lettura per avere tutti i dettagli!
Lo studio di produzione Gunpowder & Sky ha acquisito i diritti per l'adattamento cinematografico del romanzo "Eat, Brains, Love", romantica commedia Zombie scritta da Jeff Hart, in cui non mancano movimento e azione, ingredienti perfetti per trasformarla in un'ottimo film!
La regia sarà affidata a Rodman Flender mentre la sceneggiatura verrà scritta da Mike Herro e David Strauss.
Il libro, che è stato pubblicato nel 2013, racconta le avventure di due liceali che dopo essere stati morsi, ed infettati, da uno Zombie, finiscono col mangiarsi buona parte degli amici. Saranno poi costretti a scappare da uno psicopatico teenager mandato dal governo per farli fuori.
Lo trovare su Amazon, ovviamente in inglese, anche se speriamo venga presto tradotto in italiano, magari in previsione dell'uscita del film!
Ulteriori dettagli sulla produzione devono ancora essere rivelati ma appena saranno disponibili vi aggiorneremo. Così come vi terremo aggiornati su tutto il meraviglioso mondo del Cinema Zombie!
Continuate a leggerci!
[Fonte: Daily Dead]
Nessun commento:
Posta un commento