Accidentalmente, un giovane ragazzo si trasforma in uno Zombie. Ma con questo i suoi problemi sono appena iniziati. Si ritroverà, infatti, innamorato di una vampira e dovrà convincere la famiglia ad accettare la sua nuova vita e la sua nuova fidanzata. Questi gli ingredienti base per la brillante commedia Non-Morta intitolata An Accidental Zombie (Named Ted)! Continuate a leggere per tutti i dettagli e per il movimentato trailer!
Nel film di prossima uscita, intitolato An Accidental Zombie (Named Ted), il protagonista è un giovane eroe dalla vita mitologica che, suo malgrado, si ritrova trasformato in un Morto Vivente... e non solo! A peggiorare le cose, c'è il fatto che il buon Ted sia innamorato di una splendida vampira!
La pellicola sembra essere una spassosa commedia a base di equivoci che promette tante risate e divertimento.
Cameron McKendry, interpreta Ted, con la bellissima Akari Endo nei panni della sua amante, la vampira Livia. Nel cast anche Gary Anthony Williams, Naomi Grossman, Sandi McCree, Tanya Chisholm, Timothy Brennen, Anne Welles e Kane Hodder attore e stuntman statunitense, noto per aver interpretato quattro volte il ruolo di Jason Voorhees! Alla regia Anne Welles.
Ancora non abbiamo una data di uscita, ma potete goderti l'esilarante trailer sottostante (qualora il video non fosse visibile cliccate su questo link):
Official Trailer - "An Accidental Zombie (Named Ted)"
An Accidental Zombie (Named Ted) è un diverso tipo di film di Zombie: è una commedia multietnica, brillante e ironica, nata dalla fantasia di una donna. Infatti questo film è l'esordio alla regia e alla sceneggiatura di Anne Welles.
Makeup è stato realizzato da Greg Solomon e la colonna sonora, originale, è stata composta dal musicista folk Dan Bern.
Attualmente il film è in cerca di distribuzione nazionale e internazionale, appena avremo altre notizie a riguardo ve le faremo sapere.
Continuate a leggerci per essere sempre informati su tutto il mondo del cinema Zombie!
[Fonte: Dread Central]
Nessun commento:
Posta un commento