Sabato 18 e Domenica 19 Novembre a Milano, in opccasione della fiera "Fumettopoli" organizzata al Megawatt (via Watt 15, Milano) si terrà il survival live game YouZombie organizzato in collaborazione con Z Nation Italia. Continuate a leggere per maggiori dettagli!
Iniziamo con il segnalarvi la pagina Facebook dell'evento (che trovate qui).
Ed ecco una breve descrizione di cosa vi aspetta:
[Fonte: Z Nation Italia]
Iniziamo con il segnalarvi la pagina Facebook dell'evento (che trovate qui).
Ed ecco una breve descrizione di cosa vi aspetta:
YouZombie, dopo Varese e Borgo a Mozzano (LU) sbarca pure a Milano, durante la fiera di FUMETTOPOLI, presso il Megawatt.Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sui live game a tema Zombie!
Nelle date di sabato 18 e domenica 19 novembre proporremo, a partire dalle ore 14 sino alle ore 19 di sabato il Live Survival Game chiamato Zombie City, e replicheremo domenica 19, dalle ore 10 alle ore 12.30 per proseguire poi dalle ore 14 alle ore 19. Vi troverete catapultati nel bel mezzo di un'apocalisse Zombie. Sarete voi i protagonisti di un'avventura action-horror da cui dovrete cercare di uscire vivi. Sarete scortati da un gruppo di militari armati di tutto punto, ma sarete solamente voi a dover trovare ogni possibilità di sopravvivenza... perchè gli zombi sono ovunque!
Al gioco possono partecipare tutti quanti. I ragazzi sino a 14 anni dovranno essere accompagnati.
Vi verrà fatto firmare uno scarico di responsabilità prima di accedere all'area di gioco.
Per prendere parte al gioco dovrete assolutamente rispettare le regole che vi verranno consegnate e spiegate.
Il gioco ha un costo di € 2.00 a persona e prevede un premio al vincitore offerto da ZNation.it
Adatto ai bambini
LA TRAMA
All'interno del laboratorio del Campo Paramilitare 31 Febbraio il Dr. Max Molloy sta conducendo degli esami al fine di arrivare alla realizzazione di una sintetizzazione di un vaccino che possa mettere la parola fine all'apocalisse Zombie.
Miscelando insieme una serie di elementi, combinandoli con sangue umano e sangue infetto da Zombie pare che il risultato stia per essere raggiungo o, che, perlomeno, la strada che si sta percorrendo sia quella corretta.
Resta solo da combinare queste due miscele insieme per dare origine alla Soluzione Z, per ottenere il composto finale e portarlo al Centro Controllo Malattie per mezzo dell'unico elicottero rimasto a disposizione e che attende il Dr. Molloy e il gruppo di sopravvissuti.
Quando tutto era pronto e il motore dell'elicottero aveva iniziato a girare ecco che si è compiuto l'imprevisto.
Un'esplosione all'interno del Laboratorio ha devastato il tutto uccidendo militari, ricercatori e civili e lo stesso Dr. Molloy.
Una fatalità o qualcuno del Campo Paramilitare 31 Febbraio ha voluto mettere i bastoni tra le ruote?
Voltron, insieme a Zolfo e gli altri militari cercheranno di scoprire cosa sia accaduto e dovranno, con i superstiti, trovare necessariamente le provette e miscelarle per poter dare una speranza di sopravvivenza all'intera razza umana.
Purtroppo, però, l'esplosione ha aperto un varco e molti zombi sono entrati nel perimetro. Il tempo scorre, le munizioni scarseggiano. E' il momento di agire. Rischiare il tutto per tutto, pure la propria vita, pur di sopravvivere.
[Fonte: Z Nation Italia]
Nessun commento:
Posta un commento