Ben due sono le uscite di The Walking Dead che da ieri potete trovare in fumetteria (una anche in edicola se proprio vogliamo essere pigonli): il "Libro Undici" dell'edizione hardcover e l'albo #50 dell'edizione da edicola (dal titolo "Mandati al macello"). Continuate a leggere per le schede dei due prodotti!
Iniziamo con la scheda ufficiale dell'undicesima uscita della serie The Walking Dead Hardcover:
[Fonte: Belleville Comics]
Iniziamo con la scheda ufficiale dell'undicesima uscita della serie The Walking Dead Hardcover:
THE WALKING DEAD – LIBRO UNDICI Hard Cover è l'undicesimo capitolo della magnifica edizione cartonata della saga di Robert Kirkman.E chiudiamo con la sinossi del numero #50 della serie da edicola, "Mandati al macello":
La nuova edizione raccoglie l’equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio. THE WALKING DEAD - LIBRO UNDICI conta 296 pagine, costa 29 euro e contiene i numeri 21 e 22 dell’edizione brossurata (‘Guerra totale - parte 2’ e ‘Un nuovo inizio’), accompagnati da numerosi materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.
La fuga di Negan potrebbe essere devastante per il gruppo di Rick e per tutte le comunità di sopravvissuti. È necessario seguire le sue tracce e andarlo a recuperare. Bisogna impedire che possa raggiungere i Sussurratori, allearsi con loro e tornare alla carica. Sul destino di Alexandria si è addensata una nuova e oscura nube.Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dal mondo dei fumetti Zombie e su The Walking Dead!
[Fonte: Belleville Comics]
Nessun commento:
Posta un commento