I mitici KISS stanno per invadere il mondo del fumetto Non-Morto in Army of Darkness! Siete curiosi di sapere tutti i dettagli di questo succulento progetto? Continuate la lettura e saprete tutto!
Dynamite Entertainment annuncia l'unione dei loro marchi più venduti in "KISS / Army of Darkness # 1". La nuova serie a fumetti unirà la rock band con nientemeno che Ash!
La serie sarà scritta da Chad Bowers e Chris Sims e illustrata da Ruairi Coleman.
Il numero di debutto avrà ben tre copertine, realizzate da Kyle Strahm, Goni Montes e Ken Haeser.
Il team creativo commenta commenta così il lavoro:
"Con Ash vs The Army of Darkness, Chris e io abbiamo avuto carta bianca per fare tutto ciò che volevamo nel mondo di AOD, e ci siamo buttati!" dice il co-sceneggiatore Chad Bowers. "Abbiamo introdotto alcuni nuovi personaggi e concetti e costruito un'eredità per le avventure dei fumetti di Ash di cui sono immensamente fiero. Non avrei mai potuto indovinare che avremmo continuato a lavorare con tanto slancio! E con il gran vantaggio di introdurre la più grande rock band del mondo nel mix! Alle medie ricordo di aver comprato un album tributo dei KISS, KISS My Ass, che mi portò a cercare il Greatest Hits e così via. Quando ho scoperto che c'era in programma un fumetto KISS, con tanto di sangue, mi sono offerto per la vita! Naturalmente adoro le canzoni (sto ascoltando Do You Love Me in questo momento), e sono ossessionato dal modo in cui KISS trascendano la musica per diventare qualcosa di unico: una grande parte della nostra storia! "
"Quando si tratta di Army of Darkness, immagino che si possa dire che Ash è un giocatore d'azzardo, ma non è un pazzoide" dice il co-autore Chris Sims. "E dal momento che la nostra prima storia è stata ostacolata da Alan Shepard High, non vediamo l'ora di mostrargli alcune cose che non si possono imparare a scuola. Okay, okay, basta provocazioni ora, ma per davvero, se pensavi che Deadites at Homecoming e The Supernatural Military-Adjacent Response Team stessero portando Ash in una nuova direzione, aspettate di vedere come lo mischiamo a Starchild o a Space Ace o Demon o Catman. Come nella grande tradizione del film, stiamo facendo a pezzi l'intero continuum spazio-temporale e se pensate che questo sia strano ... beh, immaginate bene! "
"Avendo lavorato per Dynamite in passato, volevo rifarlo da molto tempo, per poter giocare nella sandbox con tutta la libertà che offrono" dice l'artista Ruairi Coleman "Army of Darkness è il massimo quindi quando mi è stato offerto il lavoro di disegnare il crossover KISS / Army of Darkness, non potevo credere alla mia fortuna! L'idea è totalmente pazza, ma in qualche modo darà un nuovo senso al mondo di Army of Darkness. Sono onorato (e più che intimidito) di essere il ragazzo che lo disegna."
"Dopo oltre 40 anni di carriera, i KISS continuano a essere una delle band più famose del rock, mentre Army of Darkness continua ad essere un punto fermo nell'industria dei fumetti. Siamo onorati di avere l'opportunità di lavorare così a stretto contatto con Gene e Paul per portare i loro alter-ego di fama mondiale ai fumetti accanto al nostro Ashy Slashy ", afferma Nick Barrucci, CEO ed editore di Dynamite Entertainment. "Gli impetuosi accordi di chitarra e lo spettacolo pirotecnico dei loro spettacoli teatrali avrebbero potuto provenire direttamente dalle pagine del Necronomicon, e questa epica battaglia tra The Demon e Deadites risveglierà il piccolo demone che c'e' dentro di noi"
Sinossi:
I KISS, e le loro facce rock, sono in cima al mondo, fino a quando si presenteranno i discepoli notturni di The Destroyer e la band scomparirà.Il numero 1 sarà disponibile sulle principali piattaforme digitali, per gentile concessione di Comixology. KISS / Army of Darkness arriva a febbraio 2018.
Con il tour cancellato, un giovane Ash manca uno degli eventi più importanti della sua vita e cambierà il suo destino.
Ora il Prescelto dovrà tornare sulla retta via e unirsi ai KISS ARMY OF DARKNESS!
E per essere sempre aggiornati su tutto il mondo dei fumetti Zombie, continuate a seguirci!
[Fonte: Dread Central]
Nessun commento:
Posta un commento