Un nuovo film Zombie sta per arrivare. La novità che stiamo per presentarvi si intitola nientepopodimeno che Night of the Living Dead: Rebirth! Un progetto ambizioso che speriamo sia all'altezza del capolavoro a cui si ispira. Continuate a leggere: troverete tutti i dettagli, la trama, alcune promettenti immagini dal set e teaser!
Dal regista e sceneggiatore Roger Conners sta per arrivare il film Night of the Living Dead: Rebirth.
Un progetto decisamente rischioso che però sembra nascere da una sincera e profonda ammirazione per il lavoro di Zietto George, il che non guasta. La nuova pellicola pare unire la tensione e la ricercatezza della regia originale a tematiche sociali più attuali di quelle affrontate nel 1968.
Vi mostriamo un pò di immagini che arrivano direttamente dal set!
Che ne pensate di questi Zombie?
Non sembrano male..
Questa la sinossi:
Quella che inizia con una noiosa visita annuale alla tomba di famiglia diventa rapidamente una notte di puro terrore quando due fratelli vengono costretti a difendersi da un attacco improvviso di alcuni violenti assalitori. Ben presto, otto completi estranei si ritrovano barricati in una fattoria in campagna, nel tentativo di sopravvivere contro un crescente esercito di creature assassine. Mentre la notte trascorre, cominciano a rendersi conto che la minaccia non è solo quella dei mostri che stanno cercando di entrare, ma sono loro: gli uni contro gli altri.Non tanto un remake, quanto una moderna rivisitazione del capolavoro dell’horror, Rebirth tenterà di affrontare argomenti umani e politici, gli stessi per cui il film originale è stato apprezzato, rivisitandoli in prospettiva moderna. Tematiche come i pregiudizi razziali e il controllo del governo saranno ancora in primo piano, ma si aggiungeranno le più attuali questioni su omofobia e intolleranza religiosa.
Conners è sicuro che i fan adoreranno il film:
"Non potrei essere più felice del modo in cui le cose sono andate avanti in queste ultime settimane. Sono così ansioso di vedere il film montato, non solo perché lo sto dirigendo, ma anche perchè sono un fan dell'originale. Sento che sarà fedele al capolavoro di Romero e sembrerà davvero un omaggio. È chiaro che tutti coloro che sono coinvolti rispettano il materiale di partenza e vogliono che i fan siano impressionati!"
Speriamo che l'entusiasmo e l'impegno messo nella realizzazione di questo omaggio, portino a un buon risultato.
Il teaser incuriosisce, eccolo:
Rebirth - Teaser
Eccovi altre immagini!
Nel cast troveremo Aswan Harris, Roger Conners e Alvin Hudson.
Ancora non è stata annunciata una data precisa di uscita ma come sempre, appena sarà resa nota, vi informeremo tempestivamente!
Continuate a leggerci e sarete sempre informati su tutto il mondo del cinema Zombie e fateci sapere cosa pensate di questo temerario remake!
[Fonte: Dread Central]
Nessun commento:
Posta un commento