Ben tre sono le uscite Zombie a fumetti di questa settimana. Continuate a leggere per i dettagli su: Sankarea #1 (nuova edizione), Empire of corpses #3 (capitolo conclusivo della miniserie) e DeadWorld #1 (nuova edizione)!
Iniziamo a parlare del primo fumetto che trovate a sinistra nell'immagine di Apertura: la prima uscita della nuova edizione di Sankarea (qui le nostre precedenti news sulla serie) di cui vi proponiamo la scheda ufficiale dal sito dell'editore PaniniComics.
Iniziamo a parlare del primo fumetto che trovate a sinistra nell'immagine di Apertura: la prima uscita della nuova edizione di Sankarea (qui le nostre precedenti news sulla serie) di cui vi proponiamo la scheda ufficiale dal sito dell'editore PaniniComics.
Sankarea #1E passiamo all'albo conclusivo della miniserie Empire of corpses (qui le nostre precedenti news in merito) presentandovi la scheda ufficiale tratta dal sito della StarComics Edizioni:
Data di uscita: 08/02/2018
Autore: Mitsuru Hattori
Pagine: 176 pp
Formato: 11.5X17.5
Rilegatura: Brossurato
Interni: Bianco e Nero
Prezzo: € 4,50
Descrizione
NON-MORTI, FAN DELL’HORROR E RAGAZZE INNAMORATE Chihiro Furuya tenta di far resuscitare il suo gatto ricorrendo a una bizzarra pozione. Il povero Bub, però, non è il solo a sperimentare la miscela. Ed è così che una bellissima ragazza scappata di casa finisce per trasformarsi… in un amore di Zombie!
Empire of corpses #3E chiudiamo con il ritorno della storica serie Deadworld (qui ttrovate tutte le news che abbiamo dedicato alla saga indie) e con la scheda dell'editrice Weird Book (troverete sul loro sito anche qualche tavola d'anteprima):
Data di uscita 07/02/2018
Autore: Tomoyuki Hino, Project Itoh, Toh EnJoe
Dimensioni 13x18
Stampa col - b/n
Pagine 160
Sovraccoperta Si
Cover con alette No
Solo in fumetteria
In un XIX secolo dalle atmosfere steampunk è possibile riportare in vita i morti e impiegarli nelle più svariate attività. John Watson, un brillante studente di medicina, si trova invischiato in una pericolosa missione per conto dell’Impero Britannico. Ciò che cerca sono i ventuno grammi di un’anima...
Lasciatisi alle spalle i disordini scoppiati in America, Watson e i suoi compagni si dirigono verso la Gran Bretagna a bordo del Nautilus. Ormai il palcoscenico per l’atto finale di questa vicenda è pronto e sarà il Charles Babbage, il più grande centro d’analisi del mondo. Il destino della razza umana è nelle mani di un manipolo di persone... Riusciranno a salvarla? E quale futuro attenderà Friday? Giunge al termine la macabra avventura che svela i segreti della cadaverizzazione!
DeadWorld #1Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità Zombie a fumetti!
Autore: G. Reed, V. Locke, D. Talajic
Editore: 73MM
Pagine: 148
Prezzo: € 18
Formato: 17 x 26 cm
Caratteristiche: brossurato
In Deadworld i morti sono tornati in vita in un mondo provato dall’avvento dell’olocausto sovrannaturale. Gli uomini si sono riuniti in piccoli gruppi di superstiti per cercare di scampare alle orde di Zombie che hanno preso possesso della Terra. Un gruppo di ragazzi, non sapendo con certezza se il fenomeno sia isolato o si sia invece evoluto a livello mondiale, credono di poter sopravvivere finché non si rivela un fatto inquietante che farà vacillare ogni loro certezza: gli Zombie possiedono un’intelligenza. Sono scaltri e sadici e, oltre che nutrire un desiderio insaziabile per la carne fresca, amano sottoporre a torture strazianti gli umani superstiti. Il leader degli zombie è un sarcastico fumatore incallito, sempre in sella alla sua Harley, conosciuto come “Re Zombie”. Uccidere gli uomini per lui è solo un lavoro collaterale al suo vero scopo: trovare il modo di aprire in maniera permanente il portale dimensionale per sottomettere definitivamente la Terra.
Acquista su www.weirdbook.itDeadworld è una storia squisitamente horror che presenta gli zombie sotto una nuova luce, rendendoli esseri senzienti con uno scopo e una missione, ed esplorando le interazioni umane e quello che accade quando la posta in gioco è l’estinzione della propria specie. Orrore, sopravvivenza e speranza, in un mondo in cui la scienza e la tecnologia non possono più venire in soccorso dell’uomo. Deadworld parla di morte ma è anche la storia della vita.
Un fumetto di Gary Reed, Vince Locke e Dalibor Talajic pubblicato in America dalla storica Caliber Comics.
Nessun commento:
Posta un commento