Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

26 febbraio 2018

Rainbow Six: nel gioco arriva l'evento Zombie!

0
Oggi vogliamo parlarvi dell'evento Zombie legato al gioco Rainbow Six! Per lo spara-tutto si preannunciano giorni di fuoco, quando un'orda di super Alieni Zombie, indistruttibili, attaccherà il mondo: siete pronti? L'Operation Outbreak vi aspetta. Continuate a leggere per non perdervi tutti dettagli e i trailer!

Raimbow Six: Operation Outbreak

Dal 6 marzo al 3 aprile sarà disponibile un evento Zombie, legato al gioco Rainbow Six, uno sparatutto tattico, che si gioca in prima persona, basato sui libri di Tom Clancy.

Per l'evento Non-Morto, Operation Outbreak, gli sviluppatori di Ubisoft hanno pensato di accontentare i fan più esigenti della saga, lanciando questa modalità (a tempo limitatissimo) e dando uno scossone adrenalinico al gioco, per avvicinare nuovi utenti.

Rainbow Six: Operation Outbreak

Grazie a Vincenzo Russo (QUI il canale youtube dove troverete le sue azioni più spettacolari), nostro lettore e appassionato giocatore di Rainbow Six, abbiamo già alcuni dettagli da svelarvi e i trailer da farvi vedere.

Oltre a qualche immagine chiarificatrice..

Rainbow Six: Operation Outbreak

Innanzi tutto, l''evento co-op è per 3 giocatori per round.

I tre operatori si dovranno fare largo in una cittadina infestata da Zombie che non arrivano dal nostro mondo, dovranno trovare i punti deboli delle creature aliene che hanno infestato la città e difendersi con l'esplosione di un detonatore.

La detonazione, però, attirerà tutti gli Zombie nell'area, che arriveranno nelle stanze di gioco e i soldati (voi)  dovranno farli fuori tutti, senza pietà.

Rainbow Six: Operation Outbreak

I Non-morti contro i quali vi ritroverete a combattere sono di varie tipologie.

Se non mancheranno i classici Zombie poco furbi e facili da far fuori, avrete il vostro bel da farsi per uccidere definitivamente delle nuove creature che Ubisoft ha creato per dare varietà e ritmo all'azione, ovvero dei ritornanti invincibili che, dopo essere stati colpiti da un'asteroide, saranno nemici ostici  con un solo punto debole da scovare!

Ecco il primo trailer:

Rainbow Six Siege - Operation Outbreak TRAILER ITALIANO

Non male vero?

Sinossi: Un'infestazione di origine ignota sta minacciando la piccola cittadina di Truth or Consequences, New Mexico.
Il pericolo è talmente grave che le autorità hanno deciso di mettere in quarantena l'intera cittadina, intrappolando al suo interno civili e soldati. Le notizie che riescono a trapelare sono pochissime. L'unica certezza è che la situazione è terribile.

Rainbow Six: Operation Outbreak

Outbreak è un evento di quattro settimane in cui tutti i possessori di Rainbow Six potranno unirsi insieme a due amici per affrontare la misteriosa minaccia.

L'evento, gratuito, sarà attivo a partire dalla pubblicazione dell'aggiornamento relativo all'anno 3 stagione 1.

Nel corso dell'evento, sarà disponibile un'esclusiva collezione di oggetti estetici anticontaminazione all'avanguardia. L'attrezzatura sarà contenuta nei pacchetti Outbreak.

Ed eccovi un altro interessante trailer:

Rainbow Six Siege: Outbreak - Space Capsule | Trailer

In Outbreak c'è tanta azione e poco da ragionare.

Si dovrà comunicare per bene con i propri compagni di squadra, e soprattutto si dovrà sparare davvero tantissimo.

Per il game over tutti e tre i membri del team dovranno essere atterrati contemporaneamente ma non aspettatevi che sia così difficile come sembra!

Terzo trailer:

Rainbow Six Siege - Outbreak Trailer

Vi diamo anche la lista degli operatori (nome, gruppo militare di appartenenza, nazione) disponibili per l'evento:

1 smoke (sas) Inghilterra
2 ash (fbi) USA
3 doc (gign) Francia
4 glaz (spetsnaz) Russia
5 kapkan (spetsnaz) Russia
6 Tachanka "THE LORD" (spetsnaz) Russia
7 buck (jtf2) Canada
8 Ying (sdu) Cina

Per l'occasione ci saranno anche i due operatori speciali della CBRN (Chemical Biological Radiological Nuclear) UNIT:
9 lion (gign) Francia
10 finka (spetsnaz) Russia

Rainbow Six: Operation Outbreak

Che ne pensate? Sarete tra i giocatori pronti a scatenarsi al ritmo di munizioni e bombe in questo Outbreak apocalittico!?

Nelle prossime settimane vi terremo aggiornati su ogni novità che riguardi l'espansione.

Continuate a leggerci e sarete sempre i primi a conoscere ogni cosa del mondo dei videogiochi Zombie!

[Fonte: Vincenzo Russo]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]