Siete appassionati di The Walking Dead e amate collezionare ogni tipo di gadget della vostra serie preferita? Allora questa è la notizia che fa per voi! Oggi infatti vi presentiamo il vino a tema, rigorosamente rosso sangue. Continuate a leggere per tutte le informazioni e i video delle etichette a realtà aumentata!
Per tutti gli appassionati dei gadget ispirati alla serie Zombie cult The Walking Dead, e per tutti quelli che amano il vino, rigorosamente rosso, oggi presentiamo quello a tema Non-Morto!
Già lo scorso anno Lot18 e AMC hanno collaborato per realizzare una linea di tre bottiglie The Walking Dead dedicate ai personaggi di Rick, Darril e Negan.
Ed ora arriva un nuovo vino!
Skybound riferisce di aver unito le forze con The Last Wine Company per creare un Blood Red Blend e un Cabernet Sauvignon che non solo abbiano un gusto incredibile, ma che siano anche realizzate con originale creatività:
Le nostre bottiglie avranno etichette uniche che prendono vita se visualizzate attraverso lo smartphone. Ogni bottiglia sarà sigillata con un tappo da collezione con varie miniature Walking Dead.Le bottiglie disponibili sono due. Una, il Blood Red Blend mostra l'immagine di Rick che fissa gli Zombie, ma quando l'app viene puntata sull'etichetta cominciano a combattere. L'altra, Walking Dead Cabernet Sauvignon, ha sull'etichetta un'orda famelica che di fronte all'app tenterà di raggiungervi uscendo dal telefono.
E non solo, puntando l'app su entrambe le etichette, quando le bottiglie sono affiancate, i personaggi si combatteranno tra loro.
Walking Dead Wines Augmented Reality
Walking Dead Wines, See The Bottles Interact With Each Other
I tappi sono collezionabili, con alcune varietà di immagini, come quella con il filo spinato, o quella con la mano di un viandante e una con la testa di un Non-Morto.
Da febbraio disponibili su Skybound!
Direi che sono squisitamente trash e.. imperdibili!
Continuate a seguirci e vi terremo sempre al corrente su tutto quello che riguarda The Walking Dead, e non solo, sarete sempre al passo col movimentato mondo Zombie!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Nessun commento:
Posta un commento