Oggi vi presentiamo una Zombie novel, da poco disponibile negli States, intitolata "Disease". Scritta da M.F. Wahl, edita dalla Stitched Smile Publications, sembra una storia molto, molto interessante. Continuate a leggere per tutti i dettagli sull'uscita e per non perdervi il booktrailer!
La Zombie novel di cui vi parliamo oggi ha una lunga storia. Infatti già nel 2014 l'autrice, M.F. Wahl, decide di auto prodursi e pubblicare a proprie spese la sua novella. Il buon lavoro verrà ampiamente apprezzato, tanto da avere un grosso successo di pubblico. (la vecchia e ormai rara edizione cartacea è in vendita, su amazon, a 609.52$ !!)
Ciò cattura l'attenzione della casa editrice Stitched Smile Publications che ha dunque deciso di ripubblicare il libro in una nuova versione ufficiale!
Così ne parla l'autrice:
Questa storia porta i lettori in un mondo in cui i Non-Morti sembrano relativamente amici dei demoni che vivono nella mente dei sopravvissuti. Ho sempre pensato che le buone storie sugli Zombie riguardassero in primis le persone. L'orrore e il sangue sono un must per qualsiasi grande romanzo apocalittico, ma la vera oscurità arriva dal compagno di letto dei vivi: l'incuboSinossi:
La guerra dell'umanità contro i Morti Viventi è andata perduta.Questa nuva edizione è disponibile sul mercato Statunitense dal 9 marzo sia in formato Ebook, che brossurato. La nuova cover è opera di i Lisa Vasquez.
Sulla scia dell'apocalisse Zombie, i vivi combattono ferocemente per conservare quel poco che hanno. In questo inferno, Casey, armato di una mazza da baseball e affiancato da un ragazzo muto di nome Alex, lotta per sopravvivere.
Quando un uomo di nome Danny si ritrova tra di loro, è sfiducia a prima vista, i tempi sono disperati: Danny li conduce in un fiorente insediamento dove il pericolo si nasconde sotto le spoglie della gentilezza. Uccidere o essere ucciso, in un mondo in cui il potere è vita e la terra è invasa dai morti che camminano.
E qui sotto potete vedere il booktrailer:
DISEASE by M.F. Wahl Book Trailer
Sembra interessante non è vero? Speriamo di darvi al più presto la notizia dell'edizione italiana.
E per questa, ed ogni altra notizia che riguardi il mondo dei libri Zombie, continuate a seguirci!
[Fonte: Dread Central]
Nessun commento:
Posta un commento