Dalla casa di produzione americana Gravitas Ventures, è in uscita questa settimana, in VOD e DVD, del film Zombie Attack of the Southern Fried Zombies (alias "Kudzu Zombies", qui la nostra precedente news), del regista Mark Newton.
Vi rinfreschiamo la memoria con l'ultima versione di un trailer che già vii avevamo mostrato:
Il film è vincitore del premio Goriest Film al Fantastic Horror Film Festival 2017 di San Diego e sarà proiettato a Los Angeles all'Arena CineLounge on Sunset Blvd.
Nel cast: Timothy Haug, Moses J. Moseley (The Walking Dead), Wyntergrace Williams (This Just In), Megan Few (Demons), Escalante Lundy (Django Unchained), Kaitlin Mesh, e Clay Acker.
Ed eccovi la nuova clip dalla pellicola:
Ed un'altra immagine:
In Attack of the Southern Fried Zombies, le colline coperte di kudzu di Charleston, nel Mississippi, sono diventate il ground zero per i test che la società GloboBioTech sta facendo per il loro diserbante sperimentale Quadoxin. Ma qualcosa, ovviamente, non funzionerà.
Lonnie, un pilota dello spolveratore di raccolti, deve condurre un gruppo di sopravvissuti sfortunati per sfuggire alla mortale orda di Zombie, dopo che il Quadoxin ha trasformato i cittadini della piccola città in morti viventi.
Come vi sembra l'anteprima? A me sembra il caso di sperare che venga distribuito anche da noi.
Appena avremo novità, non mancheremo di farvelo sapere.
Continuate a leggerci per essere sempre informati su tutto il cinema Zombie!
[Fonte: Dread Central]
Nessun commento:
Posta un commento