Da oggi la SaldaPress inizia la distribuzione nelle edicole del numero 52 della serie a fumetti di The Walking Dead dal titolo "Guerra ai Sussurratori (parte 1 di 3)" (storia che continuerà nei prossimi 2 albi); contemporaneamente esce in fumetteria, su prenotazione, il Collector's Pack che racchiude le tre uscite, in anteprima, in un unico cofanetto. Continuate a leggere per maggiori dettagli!
Iniziamo con la sinossi ufficiale dell'albo in edicola:
Iniziamo con la sinossi ufficiale dell'albo in edicola:
La fuga di Negan, il periodo trascorso coi Sussurratori e il modo in cui si è liberato di Alpha avranno conseguenze profonde. Rick lo sa. Lo sanno Andrea, Michonne e Dwight. Lo sanno tutte le comunità di sopravvissuti, che si preparano all’attacco dei Sussurratori e a una guerra dagli esiti imprevedibili.Ma passiamo ora a scoprire cosa offrirà, per 30€, il The Walking Dead - Guerra ai Sussurratori - Collector's Pack:
Sul numero 52 dell’edizione da edicola di The Walking Dead, inizia la sconvolgente storyline di GUERRA AI SUSSURRATORI, che occuperà i numeri 52, 53 e 54.
La grande notizia è che vi daremo la possibilità di leggere in anteprima e in un’unica soluzione tutta la storia, grazie a uno speciale COLLECTOR'S PACK in tiratura limitata e numerata (2500 copie) contenente tutte e tre gli albi (52-53-54). Ciascun albo sarà in doppia versione variant, con copertine esclusive che andranno a ricomporre la strepitosa immagina orizzontale dedicata dal grande Arthur Adams al ciclo GUERRA AI SUSSURRATORI. Immagine che potete ammirare qua sotto insieme al resto del pack.
Ma non è tutto. All'interno del pack troverete anche un poster che riproduce per intero quella stessa immagine.
Quindi, riassumendo, ecco tutte le caratteristiche del COLLECTOR'S PACK e quel che conterrà:Continuate a seguirci per ogni news dedicata al fumetto di The Walking Dead!
– slipcase (recante la numerazione dei 2500 esemplari) con verniciatura UV e logo in tinta metallica.
– 6 albi di TWD ovvero i 3 albi che compongono lo storyarc “Guerra ai sussurratori” (nn.52-53-54), ciascuno in duplice edizione variant (52 A e B, 53 A e B, 54 A e B). Le copertine dei 6 albi, affiancate, formano un’unica immagine disegnata da Arthur Adams e raffigurante i protagonisti della Guerra contro i Sussurratori.
– un poster (larghezza: 120 cm) raffigurante l’immagine di Arthur Adams senza grafica e nella sua completezza
All’interno del pack non sono ovviamente contenute le tre cover dell’edizione regular.
Il PACK sarà disponibile dal 13 aprile.
Prenotatelo in fumetteria.
Nessun commento:
Posta un commento