Blood Clots (letteralmente "grumi di sangue") è una nuova antologia horror a base di cortometraggi, che da pochi giorni è disponibile sui circuiti video on demand internazionali. Due sono le storie a tema Zombie in essa contenute, continuate per maggiori dettagli e per i trailer.
Iniziamo con la sinossi ufficiale:
Ora vi lasciamo al trailer di Blood Clots:
Ed eccovi i trailer dei due episodi di nostro interesse, "Hell of a Day" e "Still":
Iniziamo con la sinossi ufficiale:
Vi troviamo cannibali, Zombie ea altre curiose divertenti, Blood Clots è composto da sette storie horror selezionate e sanguinolente, opera di sette diversi registi.I racconti Zombie sono ben due e pare che siano anche i migliori della raccolta: "Hell of a Day", che racconta di una donna intrappolata in una stazione di servizio durante l'apocalisse Zombie, e "Still", dove troviamo una "statua vivente" circodando da orde di non-morti intente a banchettare sui viventi, ma incapaci di accorgersi della sua presenza ritenendolo un oggetto!
Nell'antologia recitano molti attori noti come Brooke Smith (Il silenzio degli innocenti), Harry Sinclair (Il Signore degli Anelli), Madalina Bellariu Ion (Young Pope) e Kristin Slaysman (The Last Tycoon, Masters of Sex) ed altri ancora.
Ora vi lasciamo al trailer di Blood Clots:
Blood Clots (Official Trailer)
Ed eccovi i trailer dei due episodi di nostro interesse, "Hell of a Day" e "Still":
Hell of a Day Trailer
Still - zombie short film teaser trailer (HD)
Blood Clots, che vi ricordiamo essere disponibile solo in lingua originale, è già fruibile su Amazon e su Vimeo!
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sui cortometraggi Zombie!
[Fonte: Arrow in the Head e Dread Central]
Nessun commento:
Posta un commento