La buona notizia del giorno è che il violentissimo film Zombie di animazione City of Rott avrà il suo seguito! Vi mostreremo il teaser e vi daremo tutti i dettagli. Siete curiosi? Non vi rimane che proseguire la lettura!
Vi avevamo già parlato di City of Rott, QUI la precedente news!
Oggi vi informiamo che questo primo film, di animazione Non-Morta, avrà un seguito.
Il progetto di farne un film è nato nel 2006, da un idea dei principali negozi di noleggio video (RIP), ed ha portato al primo lungometraggio creato e diretto da Frank Sudol: una pellicola per adulti, piena di sangue, molto gore, insomma un pullulare di viscere con un mucchio di Non-morti.
Ora, una dozzina di anni dopo la sua uscita, è stato annunciato un sequel, dal titolo, City of Rott: Otherworld.
Dal comunicato stampa:
Unisciti a Fred, un vecchio con il suo letale Zombie parlante, a Max, un tizio impaziente di distruggere Zombie con la sua sega circolare, e Sarah, una misteriosa infermiera dotata dell'energia di Otherworld.Ecco l'inquietante teaser!
Cacciato dal demoniaco Stalker Demon e dalle orde dei Morti-Viventi, il trio deve combattere per la propria esistenza e per raggiungere la libertà attraversando il Ponte di Rott, nella loro pericolosa fuga dalla città.
City of Rott: Otherworld Teaser 2018
Inoltre abbiamo da mostravi anche questo interessante video di immagini montate!
City of Rott: Otherworld Official Trailer 2018
Che ne dite? Sembra che questo cartone animato sarà grondante di violenza e sangue, speriamo di vederlo presto. Appena avremo novità in merito non mancheremo di informarvi.
Continuate a leggerci e saprete sempre tutto di Cinema Zombie!
[Fonte: Dread Central]
Nessun commento:
Posta un commento