Oggi vi presentiamo il nuovo film intitolato Endzeit (Ever After), dove troveremo due donne che lottano per restare vive in un mondo post-apocalittico invaso da Zombie. Volete conoscere i dettagli della storia, evere un'anteprima delle immagini e guardare il trailer? Vi basta continuare a leggere!
Oggi vi presentiamo il film Endzeit (Ever After), l'agghiacciante lungometraggio di Carolina Hellsgård, che parla di due donne che combattono per la loro vita in un mondo distrutto invaso dagli Zombie!
Questo futuro, descritto dalla Hellsgård, si presenta sia orribile, sia pieno di speranza.
Endzeit è un film di Zombie diverso dal solito action movies, racconta di una futura e terrificante apocalisse in cui l'umanità giunta al termine e la natura sta recuperando il suo spazio, ma lascia spazio a riflessioni umani e profonde.
Il risultato del lavoro della Hellsgård è raggelate e funesto, ma è anche commovente, splendido, e insolitamente intimo.
Sinossi:
Una piaga ha spazzato il mondo. Weimar e Jura sono le uniche città sopravvissute, grazie a tecniche molto diverse, all'epidemia. A Weimar, Vivi (Gro Swantje Kohlhof) - vulnerabile e insensibile a causa di tragedie innescate dall'apocalisse, fa la volontaria lungo il perimetro della città: delle sgangherate recinzioni esterne che richiedono una difesa costante dagli attacchi di infettivi cannibali. Qui incontra Eva (Maja Lehrer) il cui gelido stoicismo è in netto contrasto con la delicata fragilità di Vivi.
Dopo un attacco al loro avamposto, scappano. Salgono a bordo di un treno di rifornimento automatizzato diretto a Jura, dove l'approccio più umano alle vittime dell'epidemia offre qualche speranza per il futuro. Quando il treno inaspettatamente si rompe, Vivi ed Eva sono lasciate a se stesse in una campagna piena di pericoli, ma anche meraviglie che le ragazze non hanno mai immaginato.
Con le sue battaglie impetuose, Endzeit offre orrore, ma con una prospettiva unica e rinfrescante. Pone anche domande esistenziali sul nostro mondo.
Con un sorprendente cameo dell'attrice danese Trine Dyrholm, Endzeit, suggerisce che ci siano cose peggiori del collasso della civiltà: Vivi si consola guardando le stelle, che sono più luminose di prima. È la fine del mondo come lo conosciamo, ma lei si sente bene.
Ecco il trailer!
ENDZEIT - EVER AFTER Trailer | 2018
Ed un'altra immagine dal set!
Sembra un lavoro interessante, che ne pensate? Appena avremo novità su questa pellicola non mancheremo di farvelo sapere.
E ricordate di continuare a leggerci per essere sempre aggiornati su tutto il Cinema Zombie!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Nessun commento:
Posta un commento