La Weird Book ha da poco comunicato l'arrivo in Italia del libro "Christmas with the Dead - Natale con gli Zombie" scritto dallo statunitense Joe R. Lansdale ed illustrato da Giorgio Finamore. Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli di questa edizione a tiratura di sole 350 copie numerate!
Questo il comunicato con cui, su Facebook, la Weird Book ha annunciato l'uscita del libro:
[Fonte: Weird Book]
Questo il comunicato con cui, su Facebook, la Weird Book ha annunciato l'uscita del libro:
Preparate a immergevi in un’allucinante atmosfera natalizia in compagnia degli Zombie…Ed ecco la scheda presente sul sito dell'Editrice:
Weird Book pubblica in esclusiva italiana un racconto lungo del grande scrittore americano Joe R. Lansdale, CHRISTMAS WITH THE DEAD, illustrato da Giorgio Finamore (e tradotto da Nicola Lombardi). Si tratterà di un volume unico al mondo (in limited edition con 350 copie numerate disponibili), poiché il libro contiene anche la sceneggiatura cinematografica scritta da Keith Lansdale e tratta dall’omonimo racconto.
In pre-order a prezzo speciale QUI
Christmas with the Dead – Natale con gli ZombieRimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dell'editoria Zombie e sul Natale non-morto!
Titolo: CHRISTMAS WITH THE DEAD
Autore: Joe R. Lansdale
Editore: 73MM
Collana: One Shot
Genere: Narrativa
Pagine: 160
Prezzo: € 26,90 (in pre-order a 21,00€)
Formato: 15 x 22 cm
Caratteristiche: Cartonato
ISBN: 978-88-99507-91-6
Data di uscita: 14 dicembre 2018
Christmas with the Dead, arriva in Italia un racconto dello scrittore americano Joe R. Lansdale in una edizione speciale illustrata dall’artista Giorgio Finamore. Il libro contiene in esclusiva assoluta anche la sceneggiatura cinematografica scritta da Keith Lansdale.
Negli ultimi due anni Calvin è rimasto solo, dopo che una tempesta elettrica ha ridotto in zombi tutti coloro che l’hanno osservata, comprese sua moglie e sua figlia. Due lunghi, solitari anni trascorsi barricandosi in casa, salvo sporadiche incursioni in città per procurarsi l’indispensabile per sopravvivere… Ma oggi, finalmente, Calvin decide che il Natale sarà festeggiato!
Si avventura nel locale supermarket per prendere un nuovo albero e altre decorazioni, trovandosi naturalmente a scontrarsi coi famelici morti viventi che si aggirano ovunque. Sulla via del ritorno, decide di salvare un povero cane che, come lui, sta fuggendo per salvarsi la vita. I due si ritroveranno quindi a lottare assieme contro le orde mostruose, col miraggio di poter poi assaporare, nonostante tutto, la dolce atmosfera del Natale…
Christmas with the Dead è un libro da collezione in una special edition cartonata e numerata di 350 copie.
[Fonte: Weird Book]
Nessun commento:
Posta un commento