Poco dopo la messa in onda della puntata in cui uno dei protagonisti sarebbe dovuto uscire di scena, la AMC ha rilasciato un comunicato stampa in cui conferma l'esistenza di un piano di cui da tempo si vociferava: l'arrivo di The Walking Dead sul grande schermo! Continuate a leggere per saperne di più, ma ATTENZIONE AGLI SPOILER!
Cediamo subito la parola al comunicato stampa, ma vi avvisiamo sin da subito che nel testo trovate uno SPOILER PESANTE sulla fine dell'ultimo episodio (che, in italiano, andrà in onda questa sera, Lunedì 5 Novembre 2018, su FOX):
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dal mondo di The Walking Dead!
[Fonte: AMC]
Cediamo subito la parola al comunicato stampa, ma vi avvisiamo sin da subito che nel testo trovate uno SPOILER PESANTE sulla fine dell'ultimo episodio (che, in italiano, andrà in onda questa sera, Lunedì 5 Novembre 2018, su FOX):
La AMC annuncia una serie di film originali degli AMC Studios per continuare la storia di Rick GrimesChe dire?!? Per una volta siamo fiduciosi, anche perchè per una produzione cinematografica vengono stanziati molti soldi e si spera che alla AMC puntino sull'azione (e sui nostri cari Zombie!!) accantonando la noia di una continua introspezione, che in una serie tv come TWD viene usata allo sfinimento per allungare il brodo e risparmiare su effetti speciali e makeup.
La AMC ha annunciato i primi progetti in sviluppo dal Chief Content Officer, Scott M. Gimple, per l'universo The Walking Dead. Una serie di film originali degli AMC Studios, conla star Andrew Lincoln e scritta da Gimple, è programmata per continuare la storia di Rick Grimes, con il primo che dovrebbe iniziare la produzione già nel 2019.
Nell'ultima apparizione di Lincoln nella fortunata serie The Walking Dead, il personaggio di Rick Grimes viene ferito mortalmente e lo si vede per l'ultima volta venire trasportato in elicottero verso una destinazione sconosciuta. Il primo film esplorerà la storia di dove viene recuperato Rick e cosa affronterà in un nuovo angolo dell'apocalisse Zombie.
Come parte del piano pluriennale di Gimple per l'universo di The Walking Dead, ci sono altri progetti attualmente in fase di sviluppo, inclusi film aggiuntivi, speciali, serie, contenuti digitali ed altro ancora. Alcune delle storie sono correlate a The Walking Dead per come i fan lo conoscono, mentre altre saranno storie indipendenti che si svolgono in un nuovo territorio creativo.
"Abbiamo molto all'orizzonte - a cominciare da una nuova epopea con uno dei più grandi attori della storia della televisione e una delle migliori persone che abbia mai incontrato", ha detto Gimple. "Questi film saranno grandi evoluzioni di quello che abbiamo fatto nella serie tv, con la dimensione e gli scopi che la caratterizzano. Iniziamo con la prima parte della continuazione della storia di Rick Grimes, e c'è ancora molto da fare, con i mondi ancora inediti di The Walking Dead e volti dal passato dello show, oltre a nuovi personaggi che speriamo diventino cari al pubblico, raccontati dai veterani di TWD e dalle voci emergenti. Vogliamo esplorare nuovi territori con storie diverse e distinte, tutte parte dello stesso mondo che ha catturato la nostra immaginazione per quasi un decennio di Morti ("Dead")."
"Riteniamo che questo sia un mondo e una narrativa con molte possibilità e opportunità per lo sviluppo dei personaggi e siamo entusiasti di estendere la serie in un franchise che può vivere in più formati", ha affermato David Madden, presidente della programmazione originale di AMC, SundanceTV ed AMC Studios. "Per molti anni i fan hanno parlato di cose nell'apocalisse che vogliono vedere e ora abbiamo l'opportunità di esplorare quelle storie, a cominciare dal personaggio che ha iniziato tutto, Rick Grimes."
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dal mondo di The Walking Dead!
[Fonte: AMC]
sembrerebbe tutto molto bello... se non avessero oramai abusato della mia pazienza :D
RispondiEliminaAnche per mè e una cosa quasi ridicola.
EliminaIl mondo di TWD, basta utilizzare dei vocaboli
altisonanti, ma la serie cosi com'è e tutto
grasso che cola!
Ripeto, recitazione zero, trama zero.Etc!
Rick Grimes e meglio che sia uscito dalla serie
la sua parte pareva sempre come dire, trattenuta. Forse gli attori in questa serie non e che recitino veramente, bofonchiano un
qualche cosa! E una noia! Altre serie sono molto meglio! ma si sà, abbiamo Kirkman che e il miglior scrittore di fumetti dell'Universo!
Snap
TWD l'ho abbandonato alla fine della settima serie ... ho visto seguendo le news la morte di Carl ed ora questa dipartita di Rick Grimes . Per me non ha senso, una serie nasce con dei personaggi principali ed ora nessuno di quelli fa più parte del cast, ridicolo, stiamo parlando di una serie TV o di una soap opera ? da quello che leggo comunque la noia impera e quindi mi chiedo ... che senso ha andare avanti ? penso invece che rendere in film invece la saga di libri di The Walking Dead non sarebbe male, la storia del Governatore e di Lilly Caul ... avrebbero del buon materiale invece continuano con una storia ormai spompa da almeno 3 anni (l'ultima puntata degna la 1x07 ... )
RispondiElimina