Oggi vi mostriamo il trailer della commedia indie Better Off Zed, già disponibile sui canali Video On Demand statunitensi. Continuate a leggere, assieme al video troverete anche la sinossi.
Iniziamo subito con la sinossi ufficiale (qui la homepage del film):
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità del cinema non-morto!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Iniziamo subito con la sinossi ufficiale (qui la homepage del film):
Per l'ultimo decennio, Guy (Graham Sibley) ha lavorato mentalmente e fisicamente a ritmi di 60 ore settimanali, una routine quotidiana schiacciante che gli ha logorato i nervi; mentre sua moglie Paige (Christine Woods), uno spirito libero con molti attestati nel campo belle arti, ha trascorso il loro matrimonio a caccia di ispirazione creativa.
Quando arriva l'apocalisse Zombie, Guy è in estasi: niente più estenuanti lavori, niente più monotonia, niente più futuro senza speranza. Trascorre le sue giornate in uno splendore idilliaco, vivendo la vita nel momento... mentre Paige scatta in modalità sopravvivenza ed assume un ruolo più pragmatico, cercando di proteggere il perimetro ed allungare le scorte di cibo, mentre segue ogni minima notizia nella speranza di riuscire a fuggire. L'essenza della coppia si è ribaltata. Ed in questa nuova dinamica, tutte le piccole crepe sotto pressione della loro relazione si aprono definitivamente, costringendoli a trattare non solo con l'armageddon, ma con una realtà potenzialmente molto più terrificante...
Better Off Zed è una metafora sulla claustrofobia del vivere moderno e delle relazioni moderne, così come della lotta dell'artista interiore che è in ognuno di noi. Esplora anche la domanda "sei con il partner giusto con cui affrontare la fine?".Ora tocca al trailer:
Better Off Zed
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità del cinema non-morto!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Nessun commento:
Posta un commento