Come abbiamo visto nell'episodio precedente, Lydia è stata ripresa dalla madre, la Signora Alpha dei Sussurratori, la ragazza in fondo vuole bene alla comunità di Hilltop, per il semplice fatto che finalmente si è sentita al sicuro e probabilmente anche normale.
Lei è una bambina Zombie-nativa e conosce solo quel Mondo e quel modo di vivere, ad Hilltop ha visto un'alternativa al sacrificio continuo per la sopravvivenza e soprattutto alla violenza; con le loro armi, la loro stabilità, i loro modi gentili e la loro forza data dal numero e dall'organizzazione, li riesce a vedere come delle persone in grado di salvarla da un destino altrimenti oscuro e probabilmente molto vicino al suo epilogo.
Il principino del Regno insegue la sua amata Lydia e viene catturato, la mandria assortita continua il suo percorso ma i recenti eventi hanno evidentemente minato i rapporti di leadership e di fiducia tra i Sussurratori che, viste messe in pericolo le loro vite (o quello che sono), hanno convenuto che Alpha non fosse più un buon capo e che il recupero di sua figlia fosse costato alcune vite di troppo.
Visto che le cose si risolvono con la violenza, potete immaginare in quale banalissimo modo sia stata soffocata la questione.
Ragazzi carissimi, io ce l'ho messa tutta, ci ho pure bevuto un po' su, ma è stata una delle peggiori puntate mai scritte e di certo la più terribilmente noiosa. Potessi tornare indietro impiegherei questi quasi 50 minuti in cose più edificanti tipo pestare cacca di cane volontariamente.
Probabilmente un giorno o l'altro faranno questa stramaledetta Fiera di cui parlano tutti, non ci resta che aspettare e scoprire per quanto ancora tireranno avanti questa storia.
Frase cult: nessuna, forse sarebbe stato meglio il silenzio
Voto: ZERO, il voto più basso mai dato, mi sono trattenuta molto dal darlo e finora non ci era mai arrivata. A parte tutto, a parte il gusto personale, a parte la bruttezza vera e propria, è la lentezza infinita il problema. Una serie non può e non deve essere lenta e di certo non deve esserlo così!