Di tutte le serie tv a tema Zombie senza dubbio la migliore è Dead Set; siamo quindi lieti di apprendere che Netflix ne stia preparando un remake ambientato in Brasile. Continuate a leggere per maggiori dettagli su Reality Z!
Se non conoscete la miniserie Dead Set prima di tutto vergognatevi e poi andate a vedervi le nostre precedenti news!
Venendo a Reality Z ecco come la nuova serie è stata presentata da Netflix:
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle serie tv a tema Zombie!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Se non conoscete la miniserie Dead Set prima di tutto vergognatevi e poi andate a vedervi le nostre precedenti news!
Venendo a Reality Z ecco come la nuova serie è stata presentata da Netflix:
Rio de Janeiro, 24 aprile 2019 - Stasera, durante il panel in prima serata del Rio Creative Conference, Netflix, il principale servizio di intrattenimento su internet al mondo, ha annunciato il suo primo spettacolo Zombie brasiliano, Reality Z. Basato sulla produzione britannica Dead Set, creata da Charlie Brooker (Black Mirror), la serie è stata adattata dal regista, sceneggiatore e produttore esecutivo brasiliano Cláudio Torres, vincitore del premio Emmy, con la produzione di Conspiração.Ed ecco un video dal set con Ted Sarandos, capo contenuti Netflix, e l'attrice Sabrina Sato:
Un inno all'horror, all'umorismo e alla cultura pop, lo spettacolo narra in cinque episodi un'apocalisse Zombie che imprigiona partecipanti e produttori di un reality show chiamato "Olimpo - The House of the Gods", durante la serata di eliminazione. Lo studio diventa un rifugio per coloro che cercano la salvezza a Rio de Janeiro dove il caos e la disperazione prendono piede. Le riprese principali sono iniziate, nel cast Guilherme Weber, Jesus Luz, Ana Hartmann, Emilio de Mello, Carla Ribas, Luellem de Castro, Ravel Andrade e con la collaborazione speciale di Sabrina Sato.
Produttori esecutivi Cláudio Torres e Renata Brandão. Cláudio condivide la direzione con Rodrigo Monte e la sceneggiatura con João Costa. Questa è la prima collaborazione di Netflix con Conspiração, una delle più grandi società indipendenti di produzione cinematografica in Brasile.
"La combinazione della visione creativa di Cláudio Torres, la nostra partnership con Conspiração ed il talento coinvolto in questo progetto renderanno questo adattamento della divertente serie di Charlie Brooker, Dead Set, un evento davvero speciale per i fan dell'horror di tutto il mondo. Ciò che è ancora più eccitante per noi è che questi carioca Zombie fanno parte di una lista di 30 serie originali e film provenienti dal Brasile in anteprima nel 2020", ha dichiarato Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix.
"È incredibile vedere i modi in cui Torres ha reinventato questa serie, ambientandola in una città così iconica come Rio ed attingendo alla cultura pop brasiliana in modo così forte", ha dichiarato Brooker, il creatore di Dead Set. Brooker e Sarandos erano in Brasile per partecipare al Rio Creative Conference e visitare il set di Reality Z.
"La mia sfida era quella di trasformare una miniserie antologica in cinque parti in una serie che potesse svolgersi in molte stagioni senza perdere lo spirito, l'umorismo e la critica sociale che Charlie aveva concepito nell'originale Dead Set. Per un fantastico fan del cinema, dirigere la prima serie Zombie brasiliana è un regalo che Netflix mi ha fatto", afferma il regista Cláudio Torres.
Reality Z uscirà in anteprima esclusivamente su Netflix in tutto il mondo nel 2020.
Ted Sarandos e Sabrina Sato no set de Reality Z - Netflix Brasil
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle serie tv a tema Zombie!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Nessun commento:
Posta un commento