Il romanzo Zombie incompiuto di George Romero, The Living Dead, è stato portato a termine dall'autore Daniel Kraus e presto sarà distribuito! Siete curiosi di sapere tutti i dettagli? Vi basta continuare a leggere!
Prima di lasciarci il compianto zietto George era alla prese con la scrittura di una Zombie Novel intitolata The Living Dead.
Purtroppo, come tristemente sappiano, non è risuscito a completare l'opera, ma il progetto non si è fermato. Daniel Kraus, autore di The Shape of Water, ha completato il romanzo e con un tweet ha informato il pubblico di aver ultimato l'opera indossando la sciarpa di Romero!
La storia si svolge nell'arco di tre diverse linee temporali, e in tre luoghi diversi: un parcheggio per roulotte, un sottomarino nucleare ed un bunker. Il tutto colmo della pungente critica sociale di George A. Romero.
Sinossi:
Il 24 ottobre, John Doe risorge dalla morte.Tor Books pubblicherà The Living Dead nel 2020.
Il medico legale Luis Acocella e il suo assistente Charlene Rutkowksi stanno facendo l'autopsia sul suo corpo quando succede: inizia così l'incubo globale che va ogni oltre comprensione umana.
Greer Morgan è un adolescente che vive in un parcheggio per roulotte e quando i morti iniziano il loro assalto, la vera natura dei suoi vicini viene rivelata.
Karl Nishimura è il timoniere del Vindicator, un sottomarino nucleare degli Stati Uniti. Quando scoppia l'epidemia Zombie, Karl si trova a combattere contro i Morti Viventi nella sua città sul mare.
Nel frattempo, una misteriosa donna di nome Etta Hoffmann registra i progressi dell'epidemia da un bunker in California.
Che ne pensate, arriverà anche in Italia? Noi speriamo prorpio di sì!
Non appena avremo modo di darvi questa splendida notizia, lo faremo, e nel mentre, per essere sempre aggiornati sui Libri Zombie, continuate a leggerci!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Nessun commento:
Posta un commento