Rendere originali le tradizionali foto del ballo? Se durante gli scatti scoppia l'apocalisse Zombie diventa un gioco da ragazzi! Due adolescenti sono protagonisti della buffa avventura che raccontiamo oggi, se se siete curiosi di conoscere i dettagli ... continuate a leggere!
I servizi fotografici sono spesso noiosi o poco originali.
Ma i fortunati protagonisti di questa storia avranno invece delle foto indimenticabili del loro ballo scolastico, e tutta la nostra invidia!
La vicenda è avvenuta a Senoia, in Georgia. Durante degli scatti promozionali, infatti, questa giovane coppia di liceali ha avuto l'occasione di assistere all'apocalisse Zombie.
A pochi passi da loro si trovava il set AMC di The Walking Dead e si sono ritrovati invasi dai Non-Morti, riuscendo a realizzare alcune tra le foto più interessanti e divertenti che si possano vedere tra quelle di un ballo di fine anno! Eccoli gli Zombie arrivano...
Né la coppia né il fotografo si sono resi conto di quanto fossero vicini, e queste foto sono il risultato.
"Questo è quello che succede quando provi a scattare le tue foto del ballo accanto al set di The Walking Dead!" ironizza la fotografa Stephanie Smith.
Quanti di voi avrebbero voluto farsi fare uno scatto con gli Zombie di The Walking Dead?
Immagino parecchi!
E se volete essere sempre aggiornati sul fantastico mondo dei Non-Morti, continuate a leggerci!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Nessun commento:
Posta un commento