Se non conoscete questo videogioco ispirato al controverso film vi rimandiamo alle nostre news che trovate qui (mentre per conoscere tutte le novità relative al mondo di World War Z non avete che da cliccare qui).
Ecco la presentazione ufficiale di "Undead Sea":
Ora puoi imbarcarti in una missione totalmente nuova a Tokyo a bordo di un traghetto infestato dai non-morti, dove tu e la tua squadra combatterete attraverso spaziosi ponti e strette cabine in una delle sfide più intense del gioco. Ma attenzione: un nuovo tipo aggressivo di Zombie è a piede libero, uno che sputa tossine mortali e tornerà in vita se non eliminato nel modo corretto. Create le vostre lobby private e godetevi il nuovo FoV [Field of View nd.ZKB] e lo slider della qualità di animazione.
I prossimi aggiornamenti nella roadmap dei contenuti post-lancio di World War Z includono una nuova impostazione di difficoltà "a sei teschi", una modalità Sfida settimanale, una modalità di sopravvivenza "ad ondate", la possibilità di cambiare classe durante le partite PvPvZ [Players vs Players vs Zombie nd.ZKB], prodotti bonus ed altro.Ed ora il trailer:
Chiudiamo col trailer relativo all'accoglienza data al titolo dalla stampa di settore:
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogame Zombie e su World War Z!
[Fonte: World War Z Game]
Nessun commento:
Posta un commento