Non sempre ricorrere alla chirurgia plastica a basso costo si rivela una buona idea. Gli sventurati protagonisti di Yumme, commedia Zombie diretta da Lars Damoiseaux, ne sanno qualcosa visto la loro esperienza in una tetra clinica in Polonia... Volete saperne di più, conoscere i dettagli e guardarvi il teaser e le sanguinose immagini dal set? Semplicemente, continuate a leggere!
Amanti dei film trash oggi abbiamo gustose novità proprio per voi!
Direttamente dal Belgio è in arrivo una commedia horror, con molti Zombie, intitolata Yummy e diretta da un regista che merita una certa attenzione, Lars Damoiseaux, che si è anche occupato della sceneggiatura assieme alla bella Eveline Hagenbeek.
Il film sarà un orgia di sangue, azione e divertimento. Da non perdere. Le prime immagini dal set sono deliziosamente cruente, ve le presentiamo partendo da questa:
Qui potete vedere la pagina ufficiale del regista, dove, sfogliando i vari video, potrete trovare qualche perla Non-morta.
Sinossi:
Una giovane coppia si reca in uno squallido ospedale polacco per ricorrere alla chirurgia plastica a basso prezzo. Lei vuole farsi ridurre i seni ed è accompagnata anche dalla madre che vorrebbe farsi un altro lifting. Nel mentre il fidanzato si mette a girovagare in un sinistro reparto abbandonato, e si imbatte in una giovane donna, imbavagliata e legata a un tavolo operatorio. Lei è il risultato di un trattamento sperimentale per ringiovanire. Lui la libera, senza rendersi conto che ha appena causato lo scoppio di un virus che tramuterà medici, pazienti e la sua stessa suocera, in Zombie assetati di sangue!
Nel cast del film figurano: Maaike Neuville, Bart Hollanders, Clara Cleymans, Benjamin Ramon, e Annick Christiaens.
Date un'occhiata al teaser perché promette davvero bene, oltre a una prospettiva originale per la ripresa possiamo goderci un sacco di bei morsi, esaltati da una buona regia.
Teaser Yummy
Zombie test
Appena avremo novità per voi in merito a Yummy non mancheremo di comunicarvele!
Varrà l'attesa e la visione in lingua francese? Che ne pensate?
Vi ricordo come sempre che se volete essere sempre aggiornati sul meraviglioso mondo del cinema Zombie, vi basta continuare a leggerci!!
[Fonte: Bloody Disgusting]
Nessun commento:
Posta un commento