Come ben sapete il fumetto di The Walking Dead negli States è da poco giunto alla sua conclusione. Questo ha permesso all'editore italiano, la SaldaPress, di definire il piano dell'opera in tutte le sue edizioni, ma anche di lanciare una nuova raccolta definitiva. Continuare a leggere per tutti i dettagli.
Prima di incominciare vi rimandiamo alla nostra news sulla chiusura della serie a fumetti The Walking Dead: si conclude la saga di Robert Kirkman.
Partiamo ora con la descrizione ufficiale della raccolta di The Walking Dead (disponibile già da qualche giorno):
[Fonte: SaldaPress]
Prima di incominciare vi rimandiamo alla nostra news sulla chiusura della serie a fumetti The Walking Dead: si conclude la saga di Robert Kirkman.
Partiamo ora con la descrizione ufficiale della raccolta di The Walking Dead (disponibile già da qualche giorno):
Non avete mai letto THE WALKING DEAD e non sapete come iniziare? Volete regalare a un amico, un parente, uno sconosciuto che si ostina a guardare solo la serie tv le prime storie del fumetto, per mostrargli quanto è bello?
Volete iniziate a leggere THE WALKING DEAD in vacanza, spaparanzati al sole, seduti su una roccia in alta montagna o camminando per le vie di una città qualunque (occhio ai passanti, nel caso)?
Bene, a luglio arriva THE WALKING DEAD RACCOLTA 1, un'edizione unica al mondo, che raccoglie l'equivalente di 4 volumi in un colpo solo e nel formato dell'edizione bimestrale (ma con le alette). Oltre 500 pagine di puro godimento, con cover inedite, prezzo di copertina pop, grande maneggevolezza e, come non bastasse, SHOPPING BAG e SEGNALIBRO di TWD in omaggio (anche se lo comprate in libreria o in fumetteria).
The Walking Dead - Raccolta #1: confronto tra edizioni
THE WALKING DEAD RACCOLTA, la nuova edizione del capolavoro creato da Robert Kirkman, disegnato inizialmente da Tony Moore e poi, per oltre 15 anni, da sua maestà Charlie Adlard.Passiamo ora a segnalarvi il piano dell'opera per tutte le edizioni in corso:
I volumi di questa edizione saranno in tutto 8 e usciranno ogni tre mesi. Oltre 500 pagine di fumetto, equivalenti a quattro volumi brossurati e a due volumi cartonati. A 19,90 euro.
Se non avete mai letto The Walking Dead, è il vostro momento.
p.s. E non dimenticate che in fumetteria, nel nostro shop online e in tutte le librerie aderenti con l'acquisto del volume vi verrà regalata una shopping bag e un segnalibro a tema TWD.
Insomma, se dovete iniziare, fare iniziare o godervi TWD in vacanza, questa raccolta è fatta per voi.
THE WALKING DEAD: VERSO IL GRAN FINALERimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dal mondo di The Walking Dead!
Un po' di aggiornamenti a proposito delle salda-edizioni di The Walking Dead, vi vista del finale.
TWD BIMESTRALE: numeri 60 e 61 (in uscita ad agosto e a ottobre), saranno gli ultimi con cadenza bimestrale. Dal numero 62 TWD tornerà a essere mensile e lo rimarrà fino all'ultimo della serie, cioè il numero 70, che uscirà a luglio 2020.
TWD BROSSURATO: si accelera. Il volume 31 uscirà a ottobre. L'ultimo, cioè il numero 32, uscirà a dicembre.
TWD COMPENDIUM: dopo una lunga attesa, ci siamo. Il quarto e ultimo Compendium esce ad aprile 2020.
TWD HC: il Libro 15 è in uscita e novembre. Il Libro 16 chiuderà la collezione a maggio.
TWD RACCOLTA: infine, ecco la nuova edizione per chi vuole iniziare o vuole regalare la serie a qualcuno che non l'ha mai letta. 8 volumi da 544 pagine l'uno, con cadenza trimestrale. Si parte il 25 luglio col primo volume e si finirà a maggio 2021 col volume 8.
[Fonte: SaldaPress]
Nessun commento:
Posta un commento