Le vacanze estive stanno finendo e partono i casting per animare, con tanti begli Zombie, la notte di Halloween dei parchi divertimento. Continuate a leggere per tutte le informazioni relative al casting organizzato da Rainbow MagicLand (Roma) che ha in programma le Halloween Horror Nightmare nei giorni del 12, 19, 26 e 31 ottobre 2019.
Questo il comunicato ufficiale dal sito Rainbow MagicLand:
[Fonte: Zombie Calendar]
Questo il comunicato ufficiale dal sito Rainbow MagicLand:
Rainbow MagicLand è alla ricerca di 150 Zombie per terrorizzare i suoi visitatori nelle serate dell'Halloween Horror Nightmare!Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sugli eventi a tema Zombie!
Il 14 e il 15 Settembre il nuovo Rainbow MagicLand aprirà il mostruoso casting per ingaggiare fino a 150 nuovi volti, tra persone comuni, animatori e attori che interpreteranno zombie e mostri vari durante le festività di Halloween.
La Capitale del divertimento selezionerà i figuranti più talentuosi e convincenti, capaci di seminare il panico e inseguire tutti i temerari ospiti del Parco che si avventureranno nella Horror Zone durante le giornate del 12,19, 26 e 31 Ottobre 2019.
I casting:
Le selezioni si terranno nel Gran Teatro del Parco.
I candidati convocati avranno l’opportunità di esibirsi davanti a una commissione composta da una giuria esperta che selezionerà i mostri più credibili e spaventosi a cui sarà immediatamente proposto un contratto di lavoro per le serate in calendario.
…Sei pronto a candidarti?
Se vuoi entrare in un cast da paura e ti piacerebbe lavorare divertendoti, Clicca qui e compila il modulo di iscrizione in tutti i suoi campi…potresti realizzare il tuo sogno!
Hai tempo per candidarti fino all'8 Settembre 2019
I candidati prescelti saranno successivamente convocati il 14 o 15 settembre presso il Gran Teatro di Rainbow Magicland per il casting.
[Fonte: Zombie Calendar]
Nessun commento:
Posta un commento