La saga "Io e gli Zombie", di Roberto Piccinini, torna a far parlare di sè con l'annuncio del nuovo romanzo/sequel (Il Viandante – Viaggio in un’Italia post apocalittica) e del fumetto/prequel (Io e gli zombie – Il fumetto). Tutti i dettagli delle due opere che troverete a Lucca Comics & Games 2019 vi attendono!
Se non conoscete la serie "Io e gli Zombie" vi consigliamo di leggervi le nostre precedenti news in merito!
Iniziamo subito con la scheda ufficialoe del romanzo, sequel, della pentalogia ambientata proprio a Lucca:
[Fonte: Io e gli zombie]
Se non conoscete la serie "Io e gli Zombie" vi consigliamo di leggervi le nostre precedenti news in merito!
Iniziamo subito con la scheda ufficialoe del romanzo, sequel, della pentalogia ambientata proprio a Lucca:
Il Viandante – Viaggio in un’Italia post apocalitticaPassiamo ora al fumetto, prequel della serie in 5 libri, che avrà in occasione di Lucca Comics & Games 2019 una variant cover bianca (che potete vedere nell'immagine di apertura):
In un’Italia devastata da un morbo che ne ha decimato la popolazione, Roberto si mette in viaggio alla ricerca delle sue origini.
Arriva finalmente il sequel ideale di IO E GLI ZOMBIE.
DISPONIBILE DAL 6 NOVEMBRE (in anteprima a Lucca C&G)
SCARICA QUI LE PAGINE IN ANTEPRIMA.
Sono passati trentuno anni da quando un virus, di origine sconosciuta, trasformò parte dell’umanità in zombie affamati di carne umana.
Per evitare il contagio, uomini, donne e intere famiglie abbandonarono le città in preda al panico, cercando rifugio nelle campagne.
La mancanza di cibo, i duri inverni, le epidemie, la mancanza di medicine e il morbo, che annualmente si ripresentava, fecero sì che la popolazione mondiale fosse ulteriormente ridotta in maniera drastica.
Dopo anni di isolamento la gente capì che, se voleva avere una possibilità di ricominciare, doveva tornare a formare delle comunità, dando vita a una nuova rinascita.
In un’Italia post apocalittica, Roberto inizierà un viaggio che lo porterà dall’Umbria in Toscana. Un viaggio avventuroso e denso di pericoli.
Io e gli zombie – Il fumettoRimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sui fumetti e sulla letteratura Zombie!
IO E GLI ZOMBIE diventa fumetto, grazie alla sceneggiatura di Antonio De Rosa e ai disegni di Matteo Cialdella!
Ecco il numero 0.
Un mondo devastato dal virus.
Una sola speranza di salvezza: raggiungere Lucca
DISPONIBILE DAL 6 NOVEMBRE (in anteprima a Lucca C&G)
Autore: Roberto Piccinini – Antonio De Rosa – Matteo Cialdella
Pagine 20
Il volume 0 del fumetto tratto dal romanzo seriale IO E GLI ZOMBIE di Roberto Piccinini.
La popolazione mondiale è stata decimata da un letale virus che trasforma gli esseri umani in zombie. Roberto, dopo aver perso la moglie, ha una sola speranza per sopravvivere: rifugiarsi a Lucca, che con la sua cinta muraria medievale ancora intatta può garantire protezione. Ma arrivarci non sarà semplice. Attraverso un paesaggio fatto di devastazione e disperazione, proverà a portare a termine quella che sembra essere un’impresa disperata.
[Fonte: Io e gli zombie]
Nessun commento:
Posta un commento