La Skybound, l'editrice di The Walking Dead, ha annunciato un nuovo videogame ambientato nel mondo non-morto ideato da Robert Kirkman. Scoprite con noi The Walking Dead: Saints & Sinners, il trailer cinematografico vi attende!
Prima di passare all'ottimo trailer vi riportiamo il comunicato ufficiale di questo futuro titolo per visori VR:
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dal mondo di The Walking Dead!
[Fonte: Skybound]
Prima di passare all'ottimo trailer vi riportiamo il comunicato ufficiale di questo futuro titolo per visori VR:
Chiudiamo col trailer:Skydance Interactive presenta il primo trailer ufficiale diThe Walking Dead: Saints & Sinners
I giocatori devono scegliere il percorso di Santo (Saint) o Peccatore (Sinner) nel prossimo gioco di realtà virtuale ambientato nell'universo espansivo di The Walking Dead
Siamo molto orgogliosi di collaborare con Skydance Interactive, una divisione di Skydance Media, per svelare il primo trailer ufficiale di THE WALKING DEAD: SAINTS & SINNERS, dando ai giocatori la possibilità di dare una prima occhiata al la devastazione incombente che dovranno affrontare nel prossimo titolo a realtà virtuale, ancora privo di una data di rilascio. Questo primo trailer ufficiale di gioco mostra le raccapriccianti avventure che i giocatori intraprenderanno mentre viaggiano attraverso i resti inondati di New Orleans. I giocatori devono fare scelte sconvolgenti e scoprire chi sono nella loro lotta per la sopravvivenza non solo ai walker [nome degli Zombie nel mondo di TWD nd.ZKB], ma alle continue minacce di violenza, malattie e carestia.
In THE WALKING DEAD: SAINTS & SINNERS, la libertà di scelta e il combattimento cruento offrono ai giocatori un nuovo modo di vivere l'orrore della sopravvivenza in una profonda esperienza di gioco VR. Scala gli edifici per tendere ai nemici un'imboscata dall'alto, tieni premuta la testa di un walker per strappargli un coltello dal cranio o attacca a distanza con armi da lancio, archi ed armi a lungo raggio. I giocatori possono scegliere tra un arsenale di armi o creare il proprio per adattarsi al personale stile di gioco e sopravvivere come meglio preferiscono. Il combattimento basato sulla fisica fa risuonare ogni impatto di un'ascia o di un colpo di un coltello.
Le scelte in THE WALKING DEAD: SAINTS & SINNERS influenzeranno non solo il modo in cui il combattimento si svolge, ma anche il destino della città e degli altri sopravvissuti. New Orleans è in guerra e i vivi non si limitano a respingere i morti, ma anche a lottare tra loro. I giocatori rischieranno la vita per proteggere chi è nel bisogno o eliminare chiunque si metta sulla loro strada? Si uniranno a una delle fazioni in guerra o cambieranno schieramento per tornaconto personale?
Man mano che i giocatori si addentreranno in questo viaggio spietato, scopriranno il mistero al centro del conflitto che minaccia di fare a pezzi la città. Pieno di sorprese, THE WALKING DEAD: SAINTS & SINNERS i giocatori avranno molto da esplorare, creare, combattere e scoprire quando il gioco verrà lanciato all'inizio del prossimo anno.
Per rimanere aggiornato sulle novità e gli aggiornamenti di THE WALKING DEAD: SAINTS & SINNERS registrati su vrwalkingdead.com e segui i canali ufficiali di Facebook, Instagram e Twitter per il gioco.
The Walking Dead : Saints & Sinners - Cinematic Trailer
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dal mondo di The Walking Dead!
[Fonte: Skybound]
Nessun commento:
Posta un commento