Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

12 giugno 2020

Sine Requie: in preordine il volume "Cacciatori di Morti"

0
Il nuovo volume di Sine Requie, gioco di ruolo totalmente made in Italy, è da pochi giorni disponibile in preordine. Continuate a leggere per tutti i dettagli, ed alcune belle immagini d'anteprima, relativi a Cacciatori di Morti.

Sine Requie: Cacciatori di Morti

Prima di incominciare vi ricordiamo che tutte le nostre notizie relative a Sine Requie le trovate cliccando qui!

Iniziamo segnalandovi come Cacciatori di Morti sia in preorder sullo shop di Serpentarium a questo indirizzo; solo ordinando sul negozio online dell'editore si avranno in omaggio una spilletta esclusiva (disponibile fino ad esaurimento) ed una PROMO!

Sine Requie - Cacciatori di Morti (promo)

Sine Requie - Cacciatori di Morti (promo)

Questa la scheda ufficiale:
Sine Requie Anno XIII - Cacciatori di Morti
SKU: 2170
Prezzo: € 32,95

Ecco il manuale che approfondisce il mondo duro e tetro in cui vivono i Cacciatori di Morti, che, dal Giorno del Giudizio, non hanno mai smesso di combattere!
Troverete la descrizione di nuovi personaggi, scoprirete come vivono, come vestono, come si muovono cosa temono, esplorando le orrende dicerie che terrorizzano persino i più coraggiosi tra i Cacciatori.

Troverete, in questo volume:
  • 10 nuovi mezzi tra moto, auto furgoni, cingolati e... carri armati!!!
  • 7 nuove armi come il Mitra MAS 38 o la mitragliatrice Browning 1919!
  • Svariati nuovi oggetti come borracce, coperte, divise, funi che si riveleranno indispensabili alla sopravvivenza.
  • Droghe, antidolorifici e antibiotici.
  • 6 Nuove Professioni: Capobranco, Esperto di Morti, Guida, Graduato, Necrologo e Necrologo Esperto, per rendere i vostri Cacciatori di Morti ancora più specializzati e rilevanti all’interno del gruppo.
  • 2 pericolosissime Avventure (o meglio una “Doppia Avventura”): "Verso Canterbury" e "Alla Ricerca del Dottor Pelagatti"
Per comprendere questo manuale è necessario possedere “Sine Requie Anno XIII”, “Terre Perdute” e “Sanctum Imperium”.

Nessuna Pietà
Nessuna Tregua
Solo Cieca Ferocia
Passiamo ora alle immagini in anteprima con le descrizioni (ove rilasciate dagli autori):
In Cacciatori di Morti troverete10 nuovi mezzi tra moto, auto furgoni, cingolati e... carri armati!!!
Sine Requie: Cacciatori di Morti
Chi segue gli sviluppi della trama di Sine Requie avrà già capito chi è questo signore, e dove si trova.
Nelle due avventure presenti in "Cacciatori di Morti" vi troverete a scortarlo verso la più pericolosa delle conoscenze.
La sua vita e le sue scoperte dipenderanno dalle vostre scelte.
Se sopravvivrete abbastanza per fare la differenza.
Sine Requie: Cacciatori di Morti
Cacciatori...

...prede...

...incubi e follia che delineano i confini l'orrore.
Sine Requie: Cacciatori di Morti
Il nuovo ruolo di "Capobranco" vi permetterà di gestire un numero variabile di cani da Caccia (al Morto), Difesa o Ricerca, ognuno con le sue peculiarità date non solo dal tipo di addestramento ma anche dalla Taglia, dall'Età e dall'Indole.
L'uso dei Cani sarà vantaggiosissimo... ma attenti a lasciarli a Pancia Vuota e... attenti al Risveglio!!!
Sine Requie: Cacciatori di Morti
Molti bravi frati del Sanctum Imperium sono morti d'infarto per prendere questa spilletta... ma a voi basterà essere tra i primi a preordinare
Sine Requie: Cacciatori di Morti
Ma ecco, è arrivato il momento del nostro ospite!

Vieni Martin, siediti accanto a me e di’ a tutti che la bella Monique sogna di sposare il Diabolico Spunk, dai!

-Io... noi... il Bren...

Dai amico, prendi fiato e metti in fila le parole.

-Canterbury, un mostro, il Leviathan. Distruggerà tutto. Non lo abbiamo fermato...

Ok, ok, puoi essere un po’ meno “pazzo visionario”? Non capiamo cosa vuoi dirci.

-Siamo stati a Canterbury, col Black Omen.

Una gita romantica con la mia amata Monique?

-Ma smettila di fare lo stronzo, Laggiù è tutto distrutto, ci sono solo macerie e polvere e poi c’è lei...

Lei?

-Il Leviathan. Un mostro indescrivibile, alto più di un palazzo, una massa di carne morta senza forma e c’è... c’è una bambina dentro al fiore e...

E amici di Radio Londra, ecco con chi passa il pomeriggio la mia amata Monique: un uomo che farnetica e ha paura di bambine e di fiori...

-Brrzzz... Crrr...lascia il microfono, Martin, non sei in te.

-Scappate tutti, tutt...

E ora un po’ di musica prima di passare la linea a Roy Boyle col suo Death on Air!!! Crrrhhhh... mi togliete dalle palle questo coglione? Cazzo, siamo in onda? Monique, sposamiii!!!! Ecco a voi le note di Tommy Dorsey con I’ll never smile again! Stacca.
Sine Requie: Cacciatori di Morti
Per Hektor le persone non contavano nulla.
Aveva smesso di credere in loro e aveva smesso di affezionarsi. Troppi tradimenti, troppe morti, troppe delusioni.
Hektor viveva per i suoi cani. Un alsaziano e due bastardi, due botoli dal pelo lungo e dallo sguardo cattivo.
Quei cani, beninteso, erano tre pezzi di merda con tutti, tranne che con Hektor. O probabilmente erano stronzi anche con lui ma a Hektor andava bene così.
Diceva sempre “I cani mordono, ma le persone sanno fare molto più male”. Era uno un po' così, Hektor, doveva averne passate troppe e la sua fiducia negli altri si era esaurita.
Qualcuno mi ha parlato di una storia andata male con una donna, altri dicono con un uomo, ma fa poca differenza, qualunque cosa lo avesse colpito lo aveva rotto come un sasso che va dritto su un vaso di ceramica.
Puoi rimettere insieme i pezzi, ma le crepe resteranno e qualcosa sarà andato perduto.
Non che mi facesse più di tanta pena; nelle Terre Perdute essere vivi era un lusso e tutti coloro che potevano lamentarsi cercando invano la felicità erano un passo avanti rispetto a quelli che mugolavano sbavando all'infinita ricerca di cibo.
Lui viveva per le sue bestie e loro lo avevano reso grande.
Sine Requie: Cacciatori di Morti
Non tutti i Cacciatori di Morti credono di risolvere tutto con asce e fucili... e qualcuno neppure con la Fede O_o'
Sine Requie: Cacciatori di Morti

Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sul mondo di Sine Requie!

[Fonte: Sine Requie]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]