La Saldapress ha iniziato la distribuzione dei nuovi volumi di ben 4 diverse edizioni, 3 delle quali chiudono la serie, dedicate a The Walking Dead. A voi tutti i dettagli!
Iniziamo analizzando il nuovo volume della serie "Raccolta", l'unico che non chiude l'edizione essendo quella iniziata dopo tutte le altre.
[Fonte: Saldapress]
Iniziamo analizzando il nuovo volume della serie "Raccolta", l'unico che non chiude l'edizione essendo quella iniziata dopo tutte le altre.
The Walking Dead - Raccolta 4Passiamo ora all'edizione "Compendium" che si conclude con questo 4° volume (disponibile anche nella pregiata, e costosa, versione "Hardcover")
16 x 21, brossurato con alette, 544 pp., b/n
Questa nuova edizione di THE WALKING DEAD – pensata appositamente per il mercato italiano – raccoglie per ciascuna uscita quattro archi narrativi della serie in un’unica soluzione. Più di 500 pagine di fumetto, che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella storia del vice-sceriffo Rick Grimes.
Alexandria è la comunità che ha accolto Rick, Carl e il resto dei sopravvissuti. Una comunità organizzata, che sembra garantire protezione e sicurezza. Ma il mondo in balìa dell’apocalisse non può mai essere considerato sicuro e tranquillo. Mai.
The Walking Dead: Compendium - Volume 4 (versione standard e hardcover)E chiudiamo conil numero che conclude anche l'edizione "Hardcover":
1200 p., brossura
dettagli versione hardcover: rilegato a filo refe con copertina cartonata, stampa in metallo a caldo, battuta a secco e inserto stampato sul fronte. Tiratura di sole 500 copie numerate!
Si conclude anche nell’edizione COMPENDIUM da 1200 pagine il capolavoro di Robert Kirkman, coi disegni di Charlie Adlard. L’ultimo, lunghissimo arco narrativo di un’epopea già entrata nelle leggenda. Il volume raccoglie gli ultimi 8 volumi, dal numero 25, al numero 32.
Dopo che i Sussurratori hanno tracciato un confine che gronda sangue e sofferenza, è inevitabile che Rick e i suoi scatenino una controffensiva. Ma si tratterà solo del primo atto di una lunga avventura che condurrà il lettore sino al finale di The Walking Dead, il capolavoro a fumetti che ha rivoluzionato lo storytelling contemporaneo.
The Walking Dead: Hardcover - Libro SediciRimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dal mondo di The Walking Dead!
18.2x27.8, B/n, 296 pp., Cartonato
Si conclude, con questo sedicesimo volume, The Walking Dead, una delle più appassionanti saghe a fumetti degli ultimi decenni.
Dopo che Michonne, Eugene e gli alti membri della spedizione hanno fatto la conoscenza del Commonwealth e della sua governatrice, Pamela Milton, e dopo che Michonne ha riabbracciato sua figlia e preso una decisione importante, ora è venuto il momento da parte di Rick di ricambiare il favore e di mostrare alla signora Milton le comunità che guida. Una mossa azzardata che, probabilmente, non avrebbero dovuto compiere.
Il sedicesimo e ultimo volume dell’edizione cartonata di The Walking Dead contiene i volumi 29 e 30 dell’edizione brossurata, intitolati CORROTTI NEL PROFONDO e RIPOSA IN PACE.
[Fonte: Saldapress]
Nessun commento:
Posta un commento