La SaldaPress ha iniziato la distribuzione nelle edicole del numero 68 (il terzultimo!) della serie a fumetti di The Walking Dead dal titolo "Assalto". Da domani la versione variant raggiungerà le fumetterie. Continuate a leggere per maggiori dettagli!
Questa la sinossi ufficiale dell'albo in edicola:
Questa la sinossi ufficiale dell'albo in edicola:
Ancora una volta è tutto nelle mani di Rick GrimesContinuate a seguirci per ogni news dedicata al fumetto di The Walking Dead!
Manca poco, pochissimo alla fine e il Commonwealth è in subbuglio. Ora Rick deve sistemare le cose coi suoi, ma non è l’unico a dover fare i conti con ciò che è accaduto. Anche per Principessa, Mercier e altri sopravvissuti è venuto il momento di prendere decisioni importanti. Decisioni che segneranno la rotta verso il gran finale di The Walking Dead, disponibile questo mese nel prezioso cofanetto che raccoglie gli ultimi quattro numeri della serie con cover variant esclusive per il mercato italiano.
In coincidenza con la pubblicazione di THE WALKING DEAD - IN AETERNUM – il box che raccoglie i numeri dal 67 al 70 in edizione variant, con cover esclusive disegnate
da quattro grandi artisti italiani – sono disponibili in fumetteria con cadenza mensile anche i singoli albi variant in tiratura limitata. L’albo TWD #68 variant “In aeternum” venduto singolarmente si differenzia da quello contenuto nel box per la presenza del logo TWD.
Nessun commento:
Posta un commento