Un nuovo evento videoludico porta nel mondo di Dying Light le atmosfere del classico Left 4 Dead 2. Trailer e dettagli vi attendono!
Se siete appassionati di videogiochi allora conoscerete senz'altro sia Dying Light che Left 4 Dead 2, quindi cediamo subito la parola al comunicato ufficiale che presenta questo crossover:
Se siete appassionati di videogiochi allora conoscerete senz'altro sia Dying Light che Left 4 Dead 2, quindi cediamo subito la parola al comunicato ufficiale che presenta questo crossover:
È tornato l'evento crossover con Left 4 Dead 2!Ora il trailer:
Preparati alla follia zombi: è tornato l'evento crossover con Left 4 Dead 2!
Non perdere l'occasione di esplorare il nuovo DLC gratuito, di mostrare ai Virali chi comanda durante l'evento speciale Orda Feroce, e di provare le nuove munizioni che ti aiuteranno a sopravvivere al massacro.
Inoltre, ti presentiamo Bill e Gnome Chompski. Li conosci già? Ottimo! Perché stanno arrivando in Dying Light come nuovo modello giocabile e arma a due mani. Scarica il nuovo DLC per goderti questi inconfondibili personaggi di Left 4 Dead a Harran. Avrai il meglio dei due mondi!
E non è finita qui! L'evento Orda Feroce porta in Dying Light la straordinaria esperienza di gameplay di Left 4 Dead 2. Affronta orde di zombi furiosi in questa difficilissima modalità di gioco. Riuscirai a sopravvivere? Per facilitare un po' le cose, e renderle molto più divertenti, potrai usare un nuovo tipo di munizioni per fucile che darà agli infetti un assaggio di polvere da sparo. E ricorda: quando ti stanchi di respingere orde infinite di zombi, puoi sempre disattivare l'evento Orda Feroce nel menu Opzioni.
L'evento crossover Left 4 Dead 2 e il DLC saranno disponibili per PC a partire dal 27 ottobre alle 19:00 CET.
Su console sarà disponibile solo il DLC, che arriverà qualche settimana più tardi.
Dying Light x Left 4 Dead 2 Crossover Event Trailer
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità di Dying Light e Left 4 Dead!
[Fonte: Steam]
Nessun commento:
Posta un commento