Il romanzo breve Il contagio di Meung, di Marco Rubboli, è stato pubblicato in digitale dalla Delos. Continuate a leggere per la scheda ufficiale.
Questa la scheda ufficiale del romanzo breve (in vendita a € 2,99 sullo shop della Delos):
[Fonte: Delos Store]
Questa la scheda ufficiale del romanzo breve (in vendita a € 2,99 sullo shop della Delos):
La leggendaria epopea dei Moschettieri di Dumas reinventata in chiave Sword & Sorcery!Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dell'editoria Zombie!
Nell’Anno del Signore 1625 un giovane cadetto di Guascogna a nome D’Artagnan è sulla via per Parigi, ansioso di entrare nel corpo dei Moschettieri del Re. Quando si ferma alla locanda del Franc Meunier, presso la cittadina di Meung si vede canzonato da un misterioso gentiluomo e, da bravo guascone sanguigno, non la prende bene… finirà però per perdere i sensi a forza di bastonate per opera del taverniere e alcuni servi.
Fino a qui tutti conoscono la storia, ma nellanostra storia le cose andranno in modo molto diverso: al suo risveglio D’Artagnan si troverà in uno scenario da incubo, con il Franc Meunier infestato da morti viventi affamati di carne umana. E le cose non vanno meglio nella cittadina, dove alcuni eroici sopravvissuti lottano per la loro vita. Una sinistra cospirazione incombe sul Regno di Francia, e sta muovendo le sue pedine, con intenti oscuri, incurante della sorte degli abitanti di Meung-sur-Loire. Ma prima di potersi chiedere quale sia la minaccia all’origine dell’infestazione, D’Artagnan dovrà cercare di uscire vivo dall’inferno di Meung!
[Fonte: Delos Store]