Ritorna Zetafobia, di Gualtiero Ferrari, con il secondo capitolo "La città morta"... continuate a leggere per maggiori dettagli!
Se vi foste persi il primo capitolo vi consigliamo la nostra news Zetafobia: outbreak a Torino nell'eBook di Gualtiero Ferrari.
Questa la scheda del nuovo eBook (disponibile sul Delos Store):
[Fonte: Delos Store]
Se vi foste persi il primo capitolo vi consigliamo la nostra news Zetafobia: outbreak a Torino nell'eBook di Gualtiero Ferrari.
Questa la scheda del nuovo eBook (disponibile sul Delos Store):
Zetafobia 2 - La città mortaRimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dell'editoria Zombie!
Autore: Gualtiero Ferrari
prezzo: € 4,99
pagine: 363 (stima)
Formati disponibili: EPUB per iPad, iPhone, Android, Kobo o altri ebook reader, Mac o PC con Adobe Digital Editions; MOBI per Kindle, Kindle Fire
Con gli zombie si può convivere, sono gli altri sopravvissuti il vero pericolo.
Sono trascorsi sei anni dalla pandemia di H5N1v2, la mutazione dell virus dell’aviaria che ha dato il via all’apocalisse zombie causando la pressoché totale estinzione del genere umano.
Domenico, suo figlio Sebastiano e la moglie Lucrezia, scampati per il rotto della cuffia a orde di non-morti famelici, si sono rifugiati in una cascina diroccata nel folto dei boschi delle colline Torinesi, riuscendo a sopravvivere fino ad oggi.
L’isolamento della famiglia è bruscamente interrotto dal transito di un’automobile che si schianta contro una cabina elettrica. All’interno dell’abitacolo una giovane donna in travaglio sta dando alla luce suo figlio. Il protagonista è riluttante, ma alla fine l’aiuta a partorire. Appena il bimbo è nato la madre taglia tre pezzi di cordone ombelicale, li mette dentro altrettante provette e consegna il tutto a Domenico, strappandogli la promessa di consegnare le fiale ai soldati del vecchio distretto militare di Torino. Ottenuto ciò che voleva la donna estrae una pistola, uccide il neonato e si spara in testa.
Chi era la donna? Perché quel pezzo di materiale organico è così importante? E soprattutto Domenico e la sua famiglia sono pronti a rischiare tutto per portare a termine una missione di cui non sanno nulla, addentrandosi nel pericoloso territorio della città morta, Torino?
Finalmente il seguito del romanzo bestseller Zetafobia, che ha rivelato il talento di Gualtiero Ferrari.
[Fonte: Delos Store]
Nessun commento:
Posta un commento