"Si è aperto un portale che può consentire a un antico esercito di reinfettare il mondo". Queste parole, tratte dal trailer, rendono bene l'idea di cosa troveremo nella mappa "Mauer Der Toten" (letteralmente "Il muro dei morti") che riporta i nazi-Zombie a devastare le strade di una Berlino ancora divisa in Ovest ed Est. Tutte le informazioni ed il trailer di quuesta nuova esperienza per "Call of Duty: Black Ops Cold War" vi attendono nella enws!
Iniziamo col ricordarvi che se volete conoscere tutti i trascorsi della modalità "Zombie" di Call of Duty non avete che da cliccare qui!
Ecco a voi la descrizione ufficiale di questa nuova esperienza ai tempi della Guerra Fredda:
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo di non-morto di Call of Duty e sul genere nazi-Zombie!
[Fonte: Call of Duty]
Iniziamo col ricordarvi che se volete conoscere tutti i trascorsi della modalità "Zombie" di Call of Duty non avete che da cliccare qui!
Ecco a voi la descrizione ufficiale di questa nuova esperienza ai tempi della Guerra Fredda:
"Non sono un uomo paziente... ne compassionevole. Dubito che voi capiate quello che fatto."– Colonnello Lev Kravchenko
Vari satelliti stanno cadendo in tutto il mondo a causa delle azioni di Perseus, e un'altra guerra sta per cominciare nella saga dell'Etere oscuro.
Dopo essere stata liberata dalle grinfie del Gruppo Omega in "Firebase Z", Samantha Maxis ha aiutato Requiem a investigare la più vasta zona di Epidemia mai vista prima sulle montagne degli Urali. Dopo aver messo i bastoni tra le ruote al piano "Operatsiya Iversiya" di Omega, il miglior team d'assalto di Requiem avrebbe dovuto estrarre il gruppo di scienziati disertori durante l'Operazione Excision... fino a che un vecchio nemico non ha scoperto i loro piani e infiltrato una talpa all'interno del gruppo.
Il tutto è culminato a mezzanotte, in un'area ancora inesplorata oltre il Muro di fase sugli Urali dove il team d'assalto e arrivato e ha trovato i corpi degli scienziato brutalizzato e con le parole "NESSUNO ABBANDONA OMEGA" scarabocchiato in sangue sui loro corpi.
Impossibile non sospettare che tutta l'operazione fosse una trappola organizzata da Obiettivo catturato. Nella successiva estrazione d'emergenza, un razzo ha abbattuto l'elicottero di Raptor-1, mentre l'uomo responsabile di questa imboscata si aggira tra i rottami per catturare gli agenti con le sue stesse mani.
Il suo nome? Colonnello Lev Kravchenko, leader del Gruppo Omega. E in una Berlino devastata dalla guerra, ha un ultimo lavoro per "l'élite" di Requiem prima di eliminare i suoi nemici una volta per tutte.
"Mauer Der Toten", il nuovo capitolo della saga dell'Etere oscuro ti dà il benvenuto: un'epica battaglia contro i non morti in una città divisa sarà il tuo regalo per la Stagione 4 Furiosa in Black Ops Cold War.
La Stagione 4 Furiosa arriverà in seguito all'aggiornamento di Black Ops Cold War alle 06:00 del 13 luglio, e di Warzone alle 06:00 del 14 luglio. Oltre alla nuova esperienza Zombi, preparati una nuova modalità a obbiettivi in arrivo per Warzone, una mappa e modalità classiche per il Multigiocatore di Black Ops Cold War, e altri contenuti Zombi assieme a "Mauer Der Toten".
La Stagione 4 Furiosa ti dà il benvenuto.
Banner del "bundle operatore Weaver", in uscita, che offre anche una nuova Mossa finale, in cui si prende giochi dei non morti facendoli a pezzi arto dopo arto!
Ambientata dopo gli eventi di "Operazione Excision" in Epidemia, "Mauer Der Toten" è la nuova classica esperienza Zombi a round di Treyarch dove gli agenti di Requiem, attualmente agli ordini del Colonnello Kravchenko del Gruppo Omega nella speranza di aver salva la vita, esploreranno una Berlino devastata dopo che un'invasione zombi ha invaso la città.Chiudiamo col trailer di Mauer Der Toten:
Gli agenti navigheranno attraverso strade cupe, illuminate solo da lampioni e poco altro, per raggiungere una serie di luoghi e strutture chiave, tra cui una U-Bahn dove i treni in fiamme trasportano passeggeri non morti verso capolinea sconosciuti. Non saranno soli però, se troveranno il modo di attivare un nuovo compagno robotico, Klaus, che li aiuterà a sconfiggere i non morti.
Tutto questo, più una nuova Arma strabiliante con quattro uniche variante, teleferiche per il viaggio rapido, nuovi terrificanti nemici, nuove missioni da scoprire, e tanti altri segreti e sorprese da scoprire in questa nuova mastodontica mappa a round. Continua a controllare il blog di Call of Duty e Treyarch per ulteriori informazioni mentre analizzeremo questa mappa e sveleremo consigli per la Missione principale alle 19:00 (CET) del 15 luglio.
Mauer Der Toten Trailer | Stagione 4 | Call of Duty®: Black Ops Cold War & Warzone™
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo di non-morto di Call of Duty e sul genere nazi-Zombie!
[Fonte: Call of Duty]
Nessun commento:
Posta un commento