"Rinnegato", così si intitola l'ultima mappa a round della modalità Zombie di "Call of Duty: Black Ops Cold War", arrivata insieme alla Stagione 6 il 7 ottobre. Siete pronti alla battaglia finale tra Requiem e Gruppo Omega? Allora non perdetevi il resto della news, con tanto di trailer!
Dopo aver combattuto per le strade di una Berlino Est invasa dagli Zombi in "Mauer der Toten", "Forsaken", questo il titolo originale inglese, vedrà i gruppi Requiem e Omega darsi battaglia in Ucraina, nel cuore dell'URSS. Obiettivo: catturare il sergente Kazimir Zykov prima che lo facciano i rivali.
Una nuova Specialità, due nuove Armi di supporto e un'Arma speciale vi permetteranno di far fuori le orde di morti viventi. Con Master in scivolate attiverete un'esplosione scivolando verso i nemici: più estesa sarà la scivolata, più grande sarà l'esplosione e maggiori i danni causati. ARC-XD, un Dispositivo d'Etere esplosivo telecomandato, e un cannone portatile saranno invece le nuove armi di supporto. Ma è il Chrysalax l'arma definitiva di "Rinnegato": un'ascia di Etere oscuro capace di trasformarsi all'occorrenza in arma energetica.
Di seguito, il trailer della Stagione 6 di "Call of Duty: Cold War": a 00:57 trovate la parte relativa a "Rinnegato".
Trailer di gioco Stagione 6 | Call of Duty®: Black Ops Cold War e Warzone™
Restate su ZKB per tutte le novità su "Call of Duty" e i videogiochi a tema Zombie!
[Fonte: Call of Duty]
Nessun commento:
Posta un commento