In vista dell'uscita di "Vanguard", annunciata per oggi, Activision ha rilasciato il trailer della modalità Zombie. Dopo la Guerra fredda di "Cold War", gli Zombie di "Call of Duty" tornano a camminare con l'uniforme della Wehrmacht per le strade di Stalingrado, A.D. 1944. Scorri la news per il video di Call of Duty: Vanguard Zombie!
Iniziamo con alcuni dettagli su Call of Duty: Vanguard Zombies (per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale):
Call of Duty®: Vanguard Zombi — Il nuovo capitolo della saga dell'Etere oscuro
Stalingrado, 1944. Le fosse comuni dei soldati caduti sono in fermento mentre l'Etere oscuro rianima gli arti dei cadaveri. Questo è Call of Duty: Vanguard Zombie, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre.
La modalità cooperativa per quattro persone continua e approfondisce la storia dell'Etere oscuro iniziata in Call of Duty: Black Ops Cold War. Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale a Stalingrado, questa nuova esperienza di Zombie porta i giocatori nei meandri più oscuri dell'occulto, dove i mortali si legano a entità dell'Etere oscuro per ottenere un potere incommensurabile... ma a quale costo?
La storia di Vanguard Zombi — "Der Anfang"Prima di godervi le immagini del trailer non dimenticate di visionare la pagina con tutte le nostre news sui Nazi Zombie!
Inizia tutto con l'apertura del portale dell'Etere oscuro con il Projekt Endstation. Dopo che l'esperimento dei nazisti è fallito disastrosamente creando un'apertura nel velo dimensionale, gli effetti non hanno tardato a propagarsi. Più di quanto avremmo mai pensato.
Le nostre Forze speciali sono bloccate nel cimitero innevato di Stalingrado, senza rinforzi e senza mezzi di comunicazione, trattenute dalla magia oscura di Kortifex l'Immortale. Kortifex è una delle cinque entità dell'Etere oscuro legata ai mortali tramite manufatti sovrannaturali. Le altre quattro, Saraxis l'Oscura, Norticus il Conquistatore, Inviktor il Distruttore e Bellekar l'Arcanista, sono in rivolta contro Kortifex.
"Der Anfang", o "L'inizio", presenta queste entità dell'Etere oscuro ai giocatori tramite i loro manufatti, che sono stati saccheggiati dall'antagonista Oberführer Wolfram Von List. Questo ufficiale era al comando del battaglione Die Wahrheit, incaricato della ricerca di manufatti mistici per aiutare i nazisti a indirizzare le sorti della guerra in loro favore.
Von List, ora legato con Kortifex, ha ottenuto il potere di risvegliare i morti. E quale posto migliore per creare un esercito di non morti delle fosse comuni di Stalingrado, un anno dopo la peggiore sconfitta dei nazisti in una delle battaglie più decisive della guerra?
I nostri operatori ripongono una flebile speranza nell'aiuto da parte di alleati inaspettati. Il professor Gabriel Krafft, demonologo costretto da Von List a scoprire i cinque manufatti, ha inviato la richiesta di soccorso che ha portato i nostri operatori in questo posto. Sotto la sua guida e con l'aiuto delle quattro entità in lotta contro Kortifex l'Immortale e in grado di conferirti nuovi poteri speciali, potresti trovare un modo per infrangere l'incantesimo di contenimento e impedire all'orda di non morti di invadere l'Europa.
Trailer di annuncio di Zombi | Call of Duty®: Vanguard
Chiudiamo con una divertente iniziativa pubblicitaria, ideata da Activision e Treyarch, per il lancio di Call of Duty: Vanguard Zombies:
Buona caccia - Call of Duty Vanguard: Zombi
Restate su ZKB per tutti gli aggiornamenti sui videogiochi a tema Zombie e sulle modalità non-morte di Call of Duty!
[Fonte: Bloody Disgusting e Call of Duty]
Nessun commento:
Posta un commento